Ecco come preparare il vostro Rotolo di Pasta Biscotto con Crema al Caffè. Cominciate dividendo i quattro tuorli dagli albumi e montate questi ultimi a neve. Mischiate separatamente i quattro tuorli con lo zucchero per ottenere un composto spumoso.
Ora mescolate ai tuorli la farina ed incorporate gli albumi ed un terzo del composto. Continuate a mischiare a dovere ed infine unite gli altri albumi, mescolando dal basso verso l’alto.
Riponete il tutto in uno stampo foderato di carta forno e fare cuocere in forno preriscaldato a 180° per 15′. Togliete, rovesciate il tutto e date una passata di zucchero semolato. Fate poi riposare il rotolo per 2′ e srotolatelo.
Adesso preparate la crema di caffè sciogliendo a bagnomaria un composto di uovo e zucchero a velo a cui unire il caffè sciolto nel brandy.
Sbattete fino a quando il tutto non raffredderà, e montate il burro in una terrina, da unire alla crema. Spalmate sul biscotto, riarrotolate e riponete in frigo, spolverando con lo zucchero a velo prima di servire.