I rotolini al formaggio sono davvero squisiti, si preparano facilmente e fanno impazzire tutti. Vedrete che bontà
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Se volete impressionare i vostri ospiti con un secondo piatto davvero gustoso, allora dovete preparare i rotolini al formaggio.
Si tratta di una ricetta davvero semplice e molto buona, tutti ne andranno pazzi perché è un piatto sfizioso e avvolgente.
Si può preparare sia d’estate che d’inverno, se lo mangiate in questo periodo che fa tanto caldo è meglio prepararli la sera con il fresco.
Vediamo come preparare in poco tempo e facilmente i rotolini di formaggio in poco tempo e facilmente. Sono l’antipasto perfetto che mette d’accordo tutti, grandi e piccini.
Come prima cosa, schiacciare le fette di pane con il matterello e poi poggiare sopra il prosciutto cotto e un pezzo di formaggio su un lato.
Arrotolare la fetta di pane e poi avvolgerla nella pellicola. Ripetere questa operazione anche con le altre fette e poi lasciare in frigo per un’ora.
Sbattere poi le uova nel latte aggiungendo il pepe e intingere i rotoli nel composto di uova e cuocerli in padella con del burro. Ed ecco fatto, i vostri rotolini sono pronti per essere gustati.
Una vera delizia, sono troppo buoni. Si preparano velocemente e facilmente e tutti ne vanno pazzi sopratutto i bambini che dopo averli provati ve li chiederanno sempre.
Come antipasto sono perfetti ma eventualmente si possono servire anche come secondo piatto. Il risultato sarà davvero impressionante non c’è dubbio. Provate subito a farli perché sono una vera delizia.
I rotolini ai formaggi si possono preparare in tanti modi diversi e sopratutto si possono farcire come meglio si crede, con prosciutto, formaggio o anche verdure.