Rosy+Chin%2C+avete+mai+visto+il+marito+ed+i+figli+della+famosa+chef%3F+La+foto+vi+lascer%C3%A0+senza+parole
checucinoit
/rosy-chin-avete-mai-visto-il-marito-ed-i-figli-della-famosa-chef-la-foto-vi-lascera-senza-parole/amp/
News

Rosy Chin, avete mai visto il marito ed i figli della famosa chef? La foto vi lascerà senza parole

Rosy Chin: chi è la chef concorrente della nuova edizione del Grande Fratello. La sua storia familiare e la foto con marito, figli e non solo

C’è anche una chef quest’anno tra i concorrenti del reality più famoso e longevo di sempre, il Grande Fratello. Dopo il cambio di rotta imposto da Pier Silvio Berlusconi e l’abbandono di uno stile esageratamente transh, per l’edizione 2023 del GF si è puntato a toni più soft ma anche alle selezione di personaggi decisamente diversi rispetto agli scorsi anni.

La chef concorrente del GF (Instagram) – Checucino.it

Tra i nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia c’è anche Rosy Chin, la chef milanse 37enne che si è fatta notare fin da subito per le sue abilità ma anche per la sua personalità, considerata tra i personaggi forti di questa edizione e per alcuni una vera leader. Ma chi è veramente Rosy? Scopriamo insieme chi è, come è diventata la regina del sushi e da chi è composta la sua famiglia.

Rosy Chin: chi è la sua famiglia

La famiglia di Rosy Chin (Instagram) – Checucino.it

Rosy Chin, di origini cinesi, è nata a Milano ed è cresciuta in una famiglia di ristoratori. Il suo locale, considerato il tempio della cucina fusion della città lombarda, esprime a pieno la fusione tra la cucina orientale, cinese e giapponese, e quella italiana, frequentatissimo in città anche da molti vip, tra cui i Ferragnez. Per tutti lei è The Queen of Sushi.

Il ristorante è gestito insieme al marito Paolo La Quosta, anche lui chef e portatore delle contaminazioni italiane nella cucina proposta da Rosy che spesso vediamo negli scatti pubblicati sul seguitissimo profilo Instagram della chef. Insomma, l’arte culinaria è un amore di famiglia e chissà se i loro tre figli seguiranno le orme di mamma e papà. Il più grande ha 17 anni, dato alla luce dalla chef quando aveva solo 20 anni. In famiglia però ci sono anche altri componenti: quattro amici a quattro zampe: due Chihuahua di nome Pixie e Jasmine, una Pomeranian di nome Yuki e una cavia peruviana, Carmelino.

The Queen of Sushi: divisa tra due culture

Rosy Chin definisce, ironicamente, il suo nucleo, la Famiglia Mulino Giallo. Nella prima puntata del reality show di Canale 5 ha raccontato un po’ della sua storia familiare definendosi: “una mamma, una chef, un’imprenditrice e una moglie”. Lei dice di essere “sempre troppo cinese per gli italiani e troppo italiana per i cinesi”.

La chef ha ammesso che per lei non è stato facile convivere con le due culture insieme: una famiglia di origine cinese molto severa e rigida, e lei cresciuta a riso e aiuto nei ristoranti di famiglia, senza poter giocare con gli amici e le bambole come facevano i suoi coetanei. Una sofferenza che ha sopportato e portato nel cuore ed in silenzio.