Rosa Perrotta ha stupito i suoi followers condividendo tra le stories di Instagram la pietanza che ha scelto di mangiare.
Rosa Perrotta deve la sua popolarità ad uno dei programmi più celebri di Maria De Filippi, ‘Uomini e Donne’. La nativa di Pagani, dopo il suo ruolo da tronista, ha ovviamente preso parte ad altri storici programmi sia nelle vesti di opinionista che in quelle da concorrente (vedasi quando partecipò a ‘L’isola dei Famosi’).
Per la 32enne, i social sono diventati ormai la sua seconda casa: con 1,7 milioni di followers, è una delle showgirl più seguite su Instagram. Rosa è in dolce attesa: qualche tempo fa ha rivelato che il suo secondogenito sarà maschio. La classe 1989, quest’oggi, ha postato uno scatto tra le stories in cui ha svelato cosa ha mangiato a pranzo.
Rosa Perrotta si prende una pausa: cosa ha mangiato oggi
Questa seconda gravidanza è stata molto complicata per la Perrotta, soprattutto considerando il suo rapporto con il cibo. Tra dolci, pizze e frittatine, le voglie della sexy influencer sono state davvero tante.
Dopo settimane in cui la 32enne ha mangiato di tutto, quest’oggi la bella Perrotta ha deciso di contenersi e di mangiare una salutare zucca vellutata. La zucca è a basso contenuto calorico, nonostante il suo magnifico sapore e la sua dolcezza. Contiene vitamina A, C, e soprattutto minerali come calcio, fosforo e potassio. Ci sono diverse ricette per preparare al meglio la zucca vellutata: sono piatti nutrienti.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche ->Paola Turani si lascia conquistare: una dolce coccola dal suo amore
Rosa è una donna estremamente bella e sensuale. Nonostante il pancione, i suoi scatti su Instagram sono a dir poco stupefacenti. L’influencer campana, qualche giorno fa, mandò in visibilio il suo pubblico condividendo una foto in cui sfoderava una scollatura generosa. Anche a Venezia, in occasione della 78esima ‘Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica’ lasciò tutti a bocca aperta con il suo outfit.
Potrebbe interessarti anche ->Aurora Ramazzotti lo fa nel momento meno opportuno. Non c’è tempo da perdere