Rosa Perrotta si fa coccolare: cosa preparano per lei

Rosa Perrotta si concede attimi di piacere e ne approfitta per soddisfare qualche voglia. L’influencer è in dolce attesa e si lascia andare con moderazione.

Rosa Perrotta - Instagram (1)
Rosa Perrotta – Instagram

La belle e dolce influencer Rosa Perrotta sta vivendo un momento davvero magico, sarà presto mamma per la seconda volta, il pancione cresce velocemente ed anche il suo amore per il nascituro.

Nel frattempo organizza un weekend romantico con la sua dolce metà e viene coccolata dai genitori con tante cose buone da mangiare. Come mostra nelle sue storie di Instagram la madre le ha preparato un pò di zucca arrostita e patate fritte con peperoni, mentre il padre un primo a sorprese.

Rosa Perrotta non dice di no alle voglie, si assaggia tutto ma con moderazione

La modella in gravidanza non si è privata quasi di nulla, mangia con attenzione e moderazione ma ogni tanto si lascia coccolare dal buon cibo preparato con amore dai suoi genitori. Zucca arrostita e patate fritte con peperoni. Ecco come stupire tutti in cucina.

Storie Instagram Rosa Perrotta - zucca arrostita
Storie Instagram Rosa Perrotta – zucca arrostita

Zucca arrostita

Ingredienti: 500 gr di zucca – aglio – peperoncino- prezzemolo – aceto di mele – sale – olio extravergine d’oliva

Procedimento: Grigliate la zucca e lasciatela raffreddare, in un contenitore capiente formate il primo strato di zucca e condite con olio, peperoncino, sale, prezzemolo, aglio tritato, aceto di mele. Le quantità saranno a vostro gusto. Procedete poi con un altro strato di zucca per poi procedere con il condimento (come se stesse facendo una lasagna). Fate riposare per qualche ora (può essere preparata il giorno prima). Servire e gustare.

Potrebbe interessarti anche: Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, dolcezza sotto l’ombrellone. Con loro un ospite speciale

Patate fritte con peperoni

Ingredienti: 5 patate – 3 peperoni rossi – olio per friggere – sale

Procedimento: Pelate e lavate bene le patate, tagliatele a tocchetti ed asciugatele con un canovaccio. Lavate i peperoni, privateli delle parti di scarto (compreso i semi) e fateli asciugare bene su un canovaccio.

Prendete una padella antiaderente e aggiungete 1 litro d’olio per friggere, quando sarà a temperatura iniziate a friggere le patate, quando saranno pronte tiratele fuori e mettetele su della carta assorbente. Procedente a friggere i peperoni. In una ciotola inserite le patate e i peperoni , aggiustate di sale e buon appetito.

Potrebbe interessarti anche: Flora Canto è innamorata e lo dice a tutti: non è Brignano

Gestione cookie