Romina Power ha spento ieri 70 candeline. Per festeggiare ha scelto una compagna unica con cui ha deliziato il suo palato.
Fascino intramontabile, timbro unico, carisma innato. Nata a Los Angeles il 2 ottobre 1951, Romina Power ha spento ieri 70 candeline festeggiando l’importante ricorrenza.
Diventata negli anni una delle cantanti più apprezzate in Italia, il suo legame professionale e amoroso con Al Bano Carrisi ha fatto sognare intere generazioni. Sposati il 26 luglio 1970 la coppia ha calcato palchi a livello mondiale, raggiunto incredibili traguardi e dato alla luce quattro figli. Nonostante la fine del loro matrimonio, ancora oggi sono tornati a esibirsi una al fianco dell’altro continuando a incantare il pubblico.
Oltre al successo sulla scena musicale, la cantante è molto seguita sul web, in particolare su Instagram. 223 mila follower, sul suo account racconta la sua vita scandita tra lavoro e attimi spensierati trascorsi insieme ai suoi cari. In occasione del suo compleanno ha mostrato ai fan una dolce compagna con cui ha festeggiato i suoi 70 anni.
Romina Power ha festeggiato i 70 anni con una dolcezza unica. Per l’occasione ha scelto una preparazione incredibile che ha fatto sognare tutti. Si tratta di una torta rosa a più piani decorata con elementi unici come la scritta con i suoi anni, dei cagnolini e un mega fiocco fucsia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Rossi regala ai follower la più grande bontà
Alla ripresa dolcissima, si sono susseguiti poi una serie di auguri da parte dei colleghi e amici dell’artista, a dimostrazione del grande affetto che molti provano nei suoi confronti. Non manca poi sul feed della cantante un post di ringraziamento per le tante dediche ricevute in occasione dei suoi 70 anni. Ritratta radiosa con in mano un mazzo di fiori, l’artista si mostra felice e molto grata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Chiara Ferragni torna in patria e lo fa all’italiana: felicità alle stelle
“Grazie al mio official fan club per i bellissimi fiori. Grazie a tutti”, la didascalia che si legge sotto al post.