Lo chef Roberto Valbuzzi si sta dando alla pazza gioia. I suo buongiorno è davvero inaspettato. Che goduria.
Roberto Valbuzzi è un famosissimo chef di Varese, divenuto noto non solo per la sua cucina ma anche per alcuni programmi tv, Roberto è uno tra gli uomini più amati e desiderati d’Italia.
Vediamo Roberto in onda su Gambero Rosso Channel, Food Network e Real Time, gestisce il suo ristorante a Malnate, il Critto Valtellina, ed è anche giudice nel programma televisivo “Cortesie per gli ospiti”, accompagnato dalla foodblogger Csaba Dalla Zorza e dall’interior design Diego Thomas. Da febbraio 2021 è tornato in televisione con i nuovi episodi del suo programma “Uno chef in fattoria”.
Cosa mangia Roberto a colazione? Naturalmente prosciutto e mozzarella
Roberto è in vacanza con sua moglie e la loro piccola bimba, è un periodo molto felice per l’allegra famiglia che si gode un pò di meritato relax. Lo chef utilizza molto i social e questa mattina il suo buongiorno è stato insolito.
Un inizio di giornata decisamente alla grande per lo chef Valbuzzi che ha scelto di gustare un buon prosciutto e mozzarella locale. Roberto è ad Ostuni (Puglia) con la sua famiglia per le vacanze estive, si sta godendo non solo il mare ma anche il cibo.
La colazione c’è chi la preferisce salata e chi dolce, il nostro chef questa mattina ha scelto il salato, di seguito ti suggeriamo delle ricette salate per rendere unica la tua colazione.
Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis ai fornelli in dolce compagnia. Cosa bolle in pentola?
AVOCADO TOAST
Ti occorrerà: 2 fette di pane – mezzo avocado – sale – pepe – succo di limone – 100 gr di salmone affumicato
Tosta il pane in padella su entrambi i lati, taglia a metà l’avocado e poi a piccoli tocchetti, condiscilo con un pò d’olio extravergine d’oliva, limone, sale e pepe. Schiaccia con la forchetta il composto e posizionalo sul pane abbrustolito, taglia a pezzettini il salmone affumicato ed adagia il battuto sul pane.
SCRAMBLED EGG
Ti occorrerà: 1 uovo intero- 1 albume – 2 fette di pancarrè – 1 cucchiaio di yogurt greco bianco – sale – pepe – prezzemolo q.b.
Tosta il pane su entrambi i lati, sbatti l’uovo e l’albume con sale e pepe, aggiungi lo yogurt, strapazza il tutto velocemente in padella. Aggiungi il composto sul pane e decora con prezzemolo
Potrebbe interessarti anche: Emma Marrone ci svela cosa le piace: il suo desiderio romantico
Visualizza questo post su Instagram