Roberto Valbuzzi ha lasciato tutti i suoi followers a bocca aperta condividendo un’immagine incredibile: il cuoco ha portato a casa un super bottino.
Roberto Valbuzzi, poco fa, ha sorpreso tutta la sua platea di seguaci condividendo un post davvero interessante.
Il noto cuoco, infatti, ha portato a casa un bottino inaspettato: nonostante il grande freddo, il 32enne è uscito e ha ricevuto così un super premio.
Il volto di ‘Cortesie per gli ospiti’ è attivissimo sui social network, in particolare su Instagram dove condivide innumerevoli notizie in merito alla sua vita privata.
Roberto Valbuzzi porta a casa un super bottino: il premio inaspettato
Roberto ha appena pubblicato un contenuto sul suo profilo Instagram, ottenendo ottimi riscontri da parte dei fans.
“Bottino della giornata!!”: inizia così il lunghissimo messaggio che il nativo di Varese ha riportato in didascalia. Il conduttore è uscito di casa ed è rientrato con un bottino pazzesco.
“La prima verza ghiaccio...dopo le prime gelate e la prima neve le verze diventano carnose e dolcissime. Questo è il periodo dell’anno che preferisco per consumare questo ortaggio“, ha spiegato ancora.
La vera è senza ombra di dubbio uno degli ortaggi più amati e consumati dagli italiani: i modi per prepararla sono davvero tantissimi. Come svelato dal cuoco, questo è il periodo dell’anno migliore.
“A voi che ricetta fa venire in mente la verza?“, chiede ancora il varesino a tutti i suoi followers ottenendo diverse risposte nello spazio dedicato ai commenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Iginio Massari, la sua Frolla Milano che sta facendo impazzire tutti: ricetta super
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carlo Cracco nasconde qualcosa. La nuova sfida pubblicata sui social: cosa sta preparando?
Nello scatto in questione, ci sono anche i suoi cani e la sua piccola Alisea. Gli amici a 4 zampe sono attenti a tutto ciò che li circonda, mentre uno di loro strattona anche la bambina. La piccolina, dal canto suo, è totalmente indifferente: la sua espressione è alquanto buffa.
Valbuzzi, già qualche giorno fa, aveva stuzzicato i suoi followers pubblicando un’immagine in cui era presente anche Csaba Dalla Zorza: qualcosa sicuramente bolle in pentola.