Roberto Valbuzzi ha lasciato i fan senza fiato con una sorpresa natalizia incredibile. Una grande novità a breve sarà lanciata dal noto chef.
Natale indimenticabile grazie a Roberto Valbuzzi. Il noto chef ha fatto gioire i fan con una sorpresa inaspettata: un’imminente novità sta per arrivare gettando il pubblico nell’entusiasmo.
Il 32enne di Varese è infatti molto amato, tanto che su Instagram ha un profilo da ben 590 mila follower, incantati dai suoi scatti mozzafiato tra piatti unici e momenti sul set.
Figlio d’arte, ha seguito le orme della sua famiglia, attiva nel settore della ristorazione, trasformando la passione per i fornelli nella sua professione. Innumerevoli i format televisivi culinari che l’hanno visto protagonista. Dal 2019 tra questi “Cortesie per gli ospiti” si è aggiunto al suo curriculum, permettendogli di vivere un’esperienza unica.
Una carriera intensa costellata di traguardi e impegni: neanche a Natale si è fermato, dando ai fan un assaggio di una grande novità.
Roberto Valbuzzi: sorpresa sbalorditiva per i fan
Tra la preparazione di un piatto e l’altro del suo menù natalizio, Valbuzzi ha rivelato una sorpresa inaspettata ai fan tramite le stories di Instagram.
Prima ha mostrato il menù natalizio a cui si è dedicato preparando lasagne, costine marinate al barbecue, con il sidro di mele, e patate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > “Cortesie per gli ospiti” diventa “hard party”: a telecamere spente succede di tutto – VIDEO
I piatti sono stati mostrati dallo chef sul suo bancone della cucina su cui ha posto inoltre uno spoiler. Si tratta di una scatola contenente qualcosa di pazzesco, tanto da far gioire i fan. Un box pregiato contenente una nuova linea di coltelli firmati dal cuoco.
“Una limited edition in soli 10 pezzi composta dal tagliere e un coltello creato con materiali di pregio. Nelle prossime settimane sarà tutto pronto”, le rivelazioni sbalorditive dello chef.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > “Cortesie per gli ospiti”, Diego Thomas lascia: spunta il nome del sostituto
Infine non mancano riprese dopo la giornata di Natale mostrandosi pieno e appesantito dal cibo, per poi chiudere la serata intento a dedicarsi a un momento di relax che lo ha visto montare un modellino.