Roberto Valbuzzi delizia i follower di Instagram con il regalo dei nonni. “Il pacco da giù” è un tripudio di bontà.
É uno dei padroni di casa di Cortesie per gli ospiti su Real Time ed è soprattutto grazie a questo programma che lo chef varesino si è fatto conoscere. Non tutti sanno o si ricordano però che la sua ascesa in tv è iniziata a La prova del cuoco, in quella che fu l’ultima edizione di Antonella Clerici.
Oggi è uno dei personaggi televisivi in fatto di food più conosciuto e amato. E proprio con gli oltre 500 mila follower lo chef non disprezza di condividere anche momenti di vita quotidiana, oltre che lavorativa.
É quello che ha fatto oggi attraverso le stories di Instagram dove ha mostrata il buon e bel regalo che i nonni gli hanno portato da giù. E un bravo chef come lui non poteva che apprezzare.
Potrebbe interessarti anche -> Roberto Valbuzzi chiede aiuto sui social. La richiesta ai fan
Roberto Valbuzzi e “il pacco da giù” che mette subito appetito
Anche Roberto Valbuzzi ha ricevuto il famigerato e sempre apprezzato “pacco da giù“, una pratica nata per permettere a chi è delle terre del sud Italia di ricevere i sapori e profumi delle terre di origine. Una pratica che si è diffusa sempre di più, tant’è che gli youtuber di Casa Surace l’hanno fatto diventare il proprio cavallo di battaglia.
A portare prelibatezze del sub a Valbuzzi sono stati i nonni di Eleonora, sua moglie da tre anni. E così lo chef mostra una tavola super imbandita, piena di prelibatezze.
Dai prodotti della terra come le melanzane, l’origano e poi i limoni, alle conserve di pomodoro ma anche di confetture e marmellate; per passare dai formaggi al limoncello e meloncello. Tutto rigorosamente fatto in casa.
E cosa può mai fare un chef difronte a tanta bontà? La fantasia di certo non manca e di fatti Valbuzzi ha passato la domenica dietro ai fornelli con nonna Rosa.
Leggi anche -> Antonella Clerici non sta più nella pelle, l’annuncio a sorpresa gela il sangue