Roberto Valbuzzi ha condiviso un post stravagante sul suo profilo di Instagram: il noto chef lascia tutti senza parole.
Roberto Valbuzzi riesce sempre a catturare l’interesse dei suoi followers su Instagram. Il cuoco è conduttore pubblica ogni giorno contenuti a dir poco stupefacenti in cui svela cose interessanti anche della sua vita privata.
Noto al grande pubblico per la sua presenza in ‘Cortesie per gli ospiti’ (format che riprende lo stile di ‘4 Ristoranti’ di Alessandro Borghese), la sua simpatia e il suo carattere fanno sempre breccia nei cuori dei fans e dei telespettatori.
Roberto, qualche istante fa, ha pubblicato in rete un post davvero stravagante: il nativo di Varese lo ha fatto in un posto strano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Roberto Valbuzzi pronto per la fashion week, lo chef conquista tutti: look firmato dal grande stilista – FOTO
Roberto Valbuzzi mostra il luogo più strano in cui l’ha fatto: pazzesco
Quello che ha fatto oggi Roberto Valbuzzi ha lasciato tutti gli utenti del web senza parole. Il noto chef ha deciso di testimoniare tutto sui social network.
Il 32enne è andato in un posto particolare (che sembra proprio un bagno) per riposarsi e per concendersi uno snack. “Ok questo è sicuramente il luogo più strano in cui io abbia mai mangiato un supplì! Indovinate un po’ …..eh eh Al supplì di merenda però non si può rinunciare…o sbaglio?”, ha scritto in didascalia.
Il supplì è uno snack rustico tipico della cucina francese: è una specie di polpetta di forma allungata fatta con il riso condito con sugo e con pecorino romano. Nella capitale d’Italia, questo preparato viene condito anche con cacio, pepe e verdure.
Il noto chef sfodera un sorrisino malizioso: sembra soddisfatto di quello che ha fatto. Il post odierno ha raccolto più di 8mila likes e numerosissimi commenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Cortesie per gli ospiti al Ristorante”: al via il nuovo spin-off con Roberto Valbuzzi
Visualizza questo post su Instagram
“Stai mangiando i supplì in un bagno? Non vorrei neanche sapere il perché….ma sei sempre un grande”, ha scritto un utente. “Nel caso in cui hai reazioni istantanee, sei vicino dai”, “Mi domando e dico dove metti tutto questo cibo! Magro come sei”, “Vedo lo sciacquone alle spalle e poi lo sappiamo.. Il Supplì “è buono qui, è buono qui”. Pure a colazione è bono ahaha”, si legge tra i commenti.