Chef e non solo, Roberto Valbuzzi sa essere anche un vero e proprio sex symbol e sui social mostra la sua morning routine.
Nato a Varese nel 1989, Roberto Valbuzzi è ormai un volto noto del piccolo schermo grazie ai diversi programmi che orami lo vedono come protagonista e conduttore.
Al mondo della cucina si avvicina da piccolo grazie alla nonna; oggi si divide tra un set per la registrazione di programmi come “Cortesie per gli Ospiti“, in cui è giudice insieme a Csaba Dalla Zorza e Luca Calvani, e la gestione del suo ristorante Grotto Valtellina.
Sui social Valbuzzi è molto attivo e ai suoi numerosi follower non mostra solo quello che è il mondo del lavoro e la passione per la cucina, ma anche momenti più o meno privati che riguardano eventi importanti così come la vita di tutti i giorni.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Ed proprio sui social, anzi sul social delle immagini che Roberto Valbuzzi racconta con una foto particolare la sua morning routine.
La vita privata resta ovviamente privata, ma Roberto Valbuzzi non si è mai tirato indietro nel mostrare anche quel lato che dal mondo della televisione di certo non si può mostrare, andando così anche a soddisfare la curiosità degli oltre 600mila follower.
LEGGI ANCHE->Pitoni messinesi lievitati. Con prosciutto e formaggio filano da morire: come si fanno
Così negli anni ha condiviso le tappe fondamentali della sua vita; dai successi televisivi e lavorativi in generale, fino a quelli più intimi come il matrimonio con Eleonora Laurito e poi la nascita dei loro due bambini Alisea ed Alan Gabriele.
Ma la vita è fatta anche di tanti, tantissimi momenti di quotidianità e allora ecco un Valbuzzi che che aggiusta cose in casa, dorme sul divano e si fa la barba. Eh già anche gli chef hanno una propria morning routine per rendersi “presentabili” e Roberto Valbuzzi di certo non è da meno.
LEGGI ANCHE->Usa aglio e succo di limone in questo modo e non spenderai più soldi
All’occhio delle fan di certo non sfugge che Valbuzzi è a torso nudo ed è lo stesso chef a giocarsi su; come a dire facciamo salire la temperatura di prima mattina visto anche l’ondata di gelo di questi giorni.