Roberto Valbuzzi e Csaba Dalla Zorza hanno mostrato a tutti le loro abilità sulla pista di pattinaggio durante una bellissima giornata
Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi sono i protagonisti del programma di Real Time “Cortesie per gli ospiti”, dedicato al bon ton a tavola. Da gennaio prossimo si unirà anche l’attore Luca Calvani, già impegnato nelle riprese.
Dopo l’addio di Diego Thomas il format resterà sempre lo stesso con due coppie che si sfideranno a colpi di buone maniere per aggiudicarsi il voto più alto dei giudici.
Csaba ha fatto un regalo prezioso ai suoi fan per questo Natale: è uscito infatti il suo nuovo libro “The Modern Baker – 120 ricette per scoprire il piacere del forno”, volume che va ad affiancare “The Modern Cook” nella libreria delle massaie.
Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi, il VIDEO sulla pista di pattinaggio
Ieri il bello e amato chef Valbuzzi e la regina delle buone maniere e dei dolci hanno firmato le copie dei rispettivi libri nell’incantevole cornice della pista sul ghiaccio di Cuasso al Monte.
È uscito infatti anche l’ultima opera letteraria dello chef varesotto intitolato “Cuoco, ristoratore, contadino. Ricette, sapori e ricordi fatti d’aria, terra, acqua e fuoco”.
La nuova pista di pattinaggio veneta è stata inaugurata proprio ieri durante l’evento a cui ha partecipato anche Max Laudadio, inviato di “Striscia la Notizia”. Il tutto è stato reso possibile grazie al lavoro dei volontari insieme agli sponsor.
La parte più divertente è stata quando è stata inaugurata la pista per i bambini che hanno pattinato sul ghiaccio insieme a Csaba e a Roberto.
L’abilità della conduttrice televisiva sui pattini è saltata agli occhi di tutte le persone giunte all’evento, muovendosi leggiadramente come se nella vita lo avesse sempre fatto.
La sua eleganza innata che viene fuori soprattutto quando si occupa del galateo le permettono di scivolare sul ghiaccio come un cigno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Csaba Dalla Zorza, piccolo intoppo dopo le registrazioni: a “Cortesie per gli ospiti” succede anche questo
Roberto Valbuzzi non è da meno: mentre pattinava si è avvicinato alla sua principessa, la piccola figlioletta, a cui ha dato un tenero bacio.