Roberto Valbuzzi “Benvenuta Parigi” lo chef vola in Francia, fan spiazzati

Roberto valbuzzi, noto conduttore di cortesia per gli ospiti, vola in Francia lontano da tutti. Con lui moglie e figlia, cos’è successo? Fan increduli.

Roberto Valbuzzi noto co-conduttore di Cortesia Con gli ospiti insieme a Csaba della Zorda e Dieho Thomas. Ma questi sono solo alcuni dei programmi a cui ha partecipato non dimentichiamoci della Prova del cuoco e Uno chef in fattoria. Insomma, la sua carriera televisiva e professionale è degna di nota.

Roberto Valbuzzi
Roberto Valbuzzi (Instagram) – CheCucino.it

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM e TELEGRAM

Lo chef notordinary ha acquisito la sua passione per l’agricoltura e il mondo cuclinario dai nonni, che con amore ricorda attraverso le pagine del suo libro che tra poco presenterà ed è in anteprima esclusiva su amazon in versione cartacea e kindle. Tuttavia, un post di poco fa ha suscitato un boom di commmenti dei fan. E’ atterrato a Parigi per il ponte del 1 Maggio, ma perché?

Roberto Valbuzzi a Parigi con la famiglia: un week end all’insegna dell’amore e del divertimento

Il nostro amatissimo chef Roberto Valbuzzi ha lasciato l’Italia insieme a moglie e figlia per godere delle meraviglie della città dell’amore Parigi ma soprattutto per gustare le sue prelibatezze e per passare dei giorni indimenticabili a Disneyland Paris. Il giudice di Cortesia per Gli ospiti ha aggiornato i suo ifan di tutte le tappe, dall’imbarco all’atterraggio per terminare con una carrellata di immagini come la Torre Eiffel, La Senna, Notre Dame de Paris e alcune degustazioni prelibate del posto come il pain au chocolat.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

E’ un tipico dolce francese a base di pasta sfoglia, cioccolato e zucchero. La pasta sfoglia è impastata con burro, zucchero e uova e viene srotolata su un piano da lavoro. Si dispone in seguito sopra il composto lo zucchero e si infila su un blocco di cioccolato. Il blocco di pasta sfoglia viene poi arrotolato come se fosse una ciambella o un cornetto. Viene infine posto nel forno fino a quando la pasta non diventa dorata. Il risultato finale è un dolce squisito, con una croccante crosta esterna e una scioltezza interna al cioccolato che fa innamorare tutti al primo morso!

Pain au chocolat
Pane al cioccolato alla francese (Instagram) – CheCucino.it

Insomma, lo chef ha deciso di dedicarsi un paio di giorni al relax insieme alla sua famiglia, e godere delle bellezze della città Eterna. I fan prontamente con commenti di affetto sostengono la family e li indirizzano sui prossimi posti da visitare, tutti però sono d’accordo su una cosa: sciarpa e cappello perché fa un freddo boia!

Gestione cookie