Roberto Valbuzzi ha mostrato attimi di grande pressione su Instagram: i fan sono basiti, non manca il loro supporto al noto chef.
Mille cose da fare, frenesia e pressione a mille. Roberto Valbuzzi ha dovuto affrontare un fine settimana ricco di tensioni, condividendo gli attimi sulla sua seguitissima pagina Instagram.
597 mila follower, il noto chef racconta la sua vita personale e professionale scandita tra attimi sul set e quelli tra i fornelli: le sue settimane sono molto impegnate e la sua agenda sempre piena.
Tra gli innumerevoli impegni, comunque non mancano attimi spensierati al fianco della moglie Eleonora, attrice e modella, con cui ha dato alla luce la figlia Alisea nata nel 2020.
Ogni contenuto social del famoso cuoco, conosciuto per la sua partecipazione in veste di giudice a “Cortesie per gli ospiti”, conquista sempre il pubblico facendo un pieno di like e commenti. L’ultimo ha esordito il medesimo effetto.
Con l’ultimo post Instagram Roberto Valuzzi ha lasciato tutti senza fiato, gettando il pubblico in una pioggia di commenti in suo supporto.
“Sempre sotto pressione…Ma a noi piace così!”, le parole che si leggono sotto al suo ultimo post su Instagram. Si tratta di una foto in cui è ritratto sotto pressione tra i fornelli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Roberto Valbuzzi lo ha fatto ancora, la sua pausa spuntino preferita prima di dormire fa sognare – FOTO
Grembiule e cappello, è ripreso intento a darsi da fare nella cucina di un locale per dare vita a bontà uniche in cui sfoggiare tutto il suo talento culinario e la sua preparazione.
“Chef in gamba”, “Amo la mia cucina”, “La nostra dipendenza”, sono solo alcune delle parole di sostegno che si leggono nei commenti al post.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Cortesie per gli ospiti, che svolta nella nuova stagione. Il benvenuto dei giudici
Il contenuto ha fatto un boom di like a dimostrazione del grande affetto del pubblico nei confronti di Roberto, chef tra i più apprezzati nel panorama italiano capace di conquistare tutti con le sue doti in cucina e la sua verve travolgente.