Dire addio alla ricrescita è un sogno comune. Arriva un rimedio fai da te in cui è protagonista questo alimento: risultati meglio del parrucchiere.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Bere acqua quando sei accaldato: c’è un errore gravissimo
- Verdure in padella, il contorno semplice e delizioso che sta bene con tutto
- Polpo fritto croccante e cremoso con la burrata al lime. Che delizia indescrivibile
Zero ricrescita. Questo può essere visto come un miraggio, difficile da raggiungere o meglio solo grazie alla sessione del parrucchiere o alla tinta fai da te.
In ogni caso bisogna sottoporsi alla lunga fase di copertura per nascondere i tanti odiati bianchi: arriva un metodo semplicissimo, con cui dire addio alla ricrescita grazie a un alimento.
Si tratta di un cibo onnipresente nelle cucine grazie a cui liberarsi da questa schiavitù creando un impacco dai risultati clamorosi.
Ricrescita addio: usa questo alimento, risultati sbalorditivi
Per liberarsi della costante ripresa della ricrescita, arriva un metodo basato su un cibo dai molteplici usi: si tratta del limone.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
In questo modo si applica sui capelli un rimedio naturale – non invaso sulla chioma a differenza delle tinte spesso ricche di ingredienti chimici – con cui dare vita a un impacco.
Questo viene creato con succo di limone e olio di mandorle, mischiandoli in un contenitore – per poi lasciarlo in posa per 30 minuti e di seguito risciacquare – da applicare due o tre volte a settimana per dire addio alla crescita dei capelli bianchi, ma anche per togliere il giallo delle decolorazioni.
Oltre al limone esistono altri alimenti anti ricrescita. Si tratta del tè nero con cui creare un impacco con l’acqua per poi applicare con uno spray sulla chioma questo filtro, lasciandolo in posa per un’ora.
Altra possibilità sono la salvia, la polvere di amla, la cipolla, le patate (il cui amido è un alleato contro i bianchi).
Elemento comune di questi metodi è la costanza: per ottenere risultati gli impacchi devono essere fatti settimanalmente più volte.