Ricordate Man Vs Food? L’amatissimo conduttore abbandonò il programma: ma sapete com’ diventato oggi? Pazzesco..
Nella storia della televisione sono stati creati tantissimi programmi che hanno trattato (o trattano) il tema “cibo” e “alimentazione”. Il pensiero di tutti va ovviamente a ‘MasterChef’: la trasmissione è popolare in ogni angolo del mondo. Anche Man Vs Food è sicuramente uno degli show più apprezzati dai telespettatori: il reality va addirittura in onda dal lontano 2008 sull’emittente Travel Channel. In Italia, invece, il programma va in onda su DMAX (nel 2018 una breve parentesi su Food Network).
“Non sono un mangiatore professionista, ma un ragazzo normale con un appetito anormale“: questa frase è ormai nota anche da chi non ha mai seguito lo show con regolarità. Pronunciata dal noto conduttore Adam Richamn, ha fatto sicuramente la storia del piccolo schermo. In ogni puntata, il presentatore andava in una località degli Stati Uniti per mangiare i piatti tipici del posto e per provare a vincere una sfida contro un ristoratore locale. La sfida finale è molto particolare e consiste nel mangiare piatti salati o dolci di dimensioni esagerate, o piatti con condimenti estremi. Nel finale di puntata, Richman commenta il tutto come se fosse un evento sportivo. A causa delle sfide estreme (spesso digiunava per 24 ore), il conduttore si ritirò dalle sfide culinarie nel 2012. Ma sapete com’è diventato oggi? Trasformazione mostruosa..
Man Vs Food, com’è diventato l’amato conduttore: pazzesco..
Adam Richman, per non mettere a rischio la sua salute, decise quindi di abbandonare il programma: il conduttore era stanco della vita sedentaria e non voleva più passare le sue giornate abbuffandosi nei vari ristoranti. A causa dei problemi legati all’alimentazione, il presentatore statunitense iniziò ad avere problemi di salute come apnea notturna o apatia. Dopo 4 anni molto intensi, Richman ha deciso di rimettersi in forma e di perdere ben 30 chili.
Con dieta e palestra, il conduttore ha raggiunto i suoi obiettivi in tempi relativamente brevi: a quanto pare, Richman mangia piccoli pasti da 150 calorie ogni due ore, va in palestra, gioca a calcio e fa ben 10.000 passi al giorno. Adam, in ogni modo, è pronto a tornare: condurrà infatti un nuovo programma su Travel Channel chiamato ‘Fandemonium’. Nel nuovo show, il presentatore dovrà semplicemente parlare delle varie fiere presenti sul territorio americano e non dovrà assolutamente oltrepassare i limiti (in questo articolo, invece, abbiamo parlato del problema di Alessandro Gassman).