Siete in grado di riconoscere il bambino che appare in questa foto? Sarà enorme la sorpresa che proverete quando scoprirete la sua identità.
Chi è questo bambino così carino, nel frattempo cresciuto e diventato una vera e propria celebrità in ambito culinario? Tra l’altro occorre fare una precisazione: più che in cucina, è nella pasticceria che il nostro misterioso protagonista ha saputo farsi strada fino a trovare già da tempo la sua definitiva consacrazione.
Quando scoprirete di chi si tratta rimarrete veramente sorpresi. Lui è davvero tra i più amati in assoluto, specialmente tra le donne. Perché nella sua fase che lo ha portato a diventare un adulto, questo personaggio noto ha saputo anche fare sua una certa avvenenza.
Osservate bene alcuni dettagli per capire chi è. Prendetevi tutto il tempo che vi serve per provare anche solo ad intuire di quale nome famoso si tratta. E poi preparatevi a restare stupiti, perché di sicuro è quello che accadrà a tutti quanti voi.
Chi è questo bel bambino? Si tratta di…
Ebbene, avete capito chi è ritratto nella foto? Se no, ve lo diciamo noi. Ebbene, lui è uno dei pasticcieri più famosi d’Italia ed il cui nome è famoso anche all’estero. In particolar modo negli Emirati Arabi Uniti e negli Stati Uniti.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Ogni formato di pasta ha il suo sugo perfetto | Parole dello chef! Non potrai sbagliare
Si tratta di Damiano Carrara. Qui lo vediamo quando era ancora piccolo. I più lo conoscono per la sua partecipazione a “Bake off Italia – Dolci in Forno” con Benedetta Parodi. Però il suo nome era già molto famoso prima di allora.
LEGGI ANCHE: Antonino Cannavacciuolo, hai mai visto sua moglie? Bionda e bellissima non ci crederai
Nato a Lucca nel 1985, Damiano Carrara ha fatto la sua introduzione in Bake off nel 2017. Nel frattempo ha racimolato tanti altri successi, anche in ambito imprenditoriale. Ed in tv lo abbiamo potuto ammirare anche in “Seconda Vita” ed in “Fuori Menù”.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Attualmente Damiano Carrara risiede in California, a Los Angeles, dove sorge per l’appunto la pasticceria che lui stesso gestisce di persona. E nel frattempo la sua immagine social è cresciuta sempre di più. Ad oggi c’è più di un milione di persone che si è iscritta al suo profilo Instagram. Dove non mancano scatti di lui con la fidanzata.