Per ottenere un’insalata invitante, bella e buona, ecco la versione con cestino. Seguendo questa ricetta si otterrà un effetto alla stregua del bar.
Spesso l‘insalata viene associata a un piatto insapore, sbagliandosi. Tutto dipende da come la si prepara: nella versione proposta è contenuta in una cestino goloso, come accade spesso in molti bar.
In questo modo si crea un piatto nutriente, sano, ma comunque buonissimo: è talmente scenico che lascerà senza fiato.
Il successo è assicurato e anche chi non ama l’insalata non potrà resistere a questa deliziosa ricetta, molto originale, grazie a cui rendere irresistibile un piatto all’apparenza poco goloso con cui far ricredere anche i suoi nemici.
Diventerà subito il must in queste giornate afose, rinfrescandosi con gusto.
Grazie a facili step si ottiene una ricetta super scenica. Si tratta di un’insalata contenuta in un cestino goloso riprodotto ricorrendo a una semplice piadina.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Si parte spennellando sulla piadina il burro fuso per poi bucherellarla con la forchetta: va posta in uno stampo ondulato per poi infornare per 15 minuti a 180 gradi. Nel mentre si imposta l’insalata unendo rucola, pomodorini, olive e salando nonché aggiungendo un filo d’olio.
Una volta che la piadina è pronta si posiziona su un piatto fondo: al suo interno si inserisce l’insalatona come se fosse il suo contenitore che poi va pappato!
Il risultato non solo è molto goloso, ma anche davvero scenico. Tutti ne saranno conquistati, sarà spazzolato in tempi record. Il successo è assicurato.