Quali sono i ravioli vegan migliori che ci siamo in commercio? Ve lo riveliamo noi in base alle marche che si trovano nella grande distribuzione
Quali sono i ravioli vegan migliori in commercio. Sono molti a cercare un prodotto di qualità vegano come i ravioli vegan, al supermercato.
Ma come fare a sapere quali sono i migliori? Semplice ve li indichiamo noi. Ci sono molte tipologie di ravioli vegani e non tutti sono buoni.
Bisogna scegliere sempre una marca affidabile e un prodotto di qualità, questo è molto importante per portare in tavola un alimento giusto.
Quali sono i migliori ravioli vegani in commercio
Scopriamo quali sono i ravioli vegani migliori che si possono trovare al supermercato.
Partiamo dai primi ravioli. I girasoli vegan bio alle verdure grigliate del marchio Scoiattolo. Costano poco e sono grandi e belli. Hanno un colore giallo e la pasta è sottile e consistente. Tuttavia il ripieno è scarso e con poco gusto. Si sente molto il peperone, quindi deve piacere.
Poi abbiamo i ravioli al brasato di seitan della marca Spiga Bio. Il prezzo è il doppio rispetto al primo e i ravioli sono molto semplici con una pasta bella da vedere e invitante. Il sapore anche in questo caso è un pò neutro. Però la consistenza è buona. Il ripieno è abbondante con note speziate.
Incontriamo poi i ravioli di verdure e tofu del Pastificio Veneto, prezzo buono e la pasta ha un bel colore. Sembrano artigianali. Il gusto è equilibrato ma non deciso. Tuttavia attenzione alla cottura potrebbero sfaldarsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Tortellini, quali sono i migliori del supermercato? La classifica
Ci sono poi i tortelloni ceci e zenzero della Pasta Fresca Rossi. La sfoglia è molto chiara, quasi bianca. Il sapore non c’è praticamente. Non si sente ne lo zenzero e nemmeno i ceci. Prezzo nella media.
Abbiamo poi i ravioli di piselli verdi con carote e altre verdure di Pasta Fresca Rossi Bio. Prezzo nella media. La pasta è spessa ma ha un buon sapore di piselli. Il ripieno non è abbondante ma è abbastanza gustoso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ravioli cinesi al vapore, come fare il piatto simbolo della cucina orientale: la ricetta
Poi ci sono i tortelloni ripieni di zucca, patate e olive nere di Chef Select. Il sapore integrale è buono, i tortelli sono belli a vedersi e il ripieno è abbondante. La zucca si sente molto. Meno invece le olive nere. Hanno però un retrogusto amaro.
Infine i medaglioni spinaci, broccoli e olive di My Besy Veggie sono i migliori. La sfoglia è sottile e morbida. Sono grandi e ben sigillati. Il sapore è giusto e il ripieno è abbondante, si sente molto il broccolo. Troppo sale però.