Qui era un ragazzino alle prime armi, oggi é uno degli chef più amati della tv: non lo avreste mai riconosciuto

Tra gli chef più amati della tv c’è lui, sai chi è? Non ci crederai mai, oggi è del tutto diverso ma è sempre benvoluto da tutti quanti.

Gli chef più amati della tv sono tanti, ma ce n’è uno che riesce a spiccare più di altri per la simpatia, la schiettezza e la genuinità che contraddistinguono ogni sua interazione. Sia nel privato che nel pubblico questo personaggio è in grado di fare stare tutti di buonumore, con battute, sorrisi ed una risata fragorosa ed a dir poco contagiante. Senza dimenticare poi la sua comprovata abilità ai fornelli. Questi sono alcuni degli elementi che contribuiscono a fare di questo personaggio uno degli chef più amati della tv.

Com'era chef Alessandro Borghese da giovane, non ci crederai
La cucina in un set televisivo (Foto Canva) – Checucino.it

Di nomi noti ce ne sono tanti, anche in virtù delle varie partecipazioni a programmi del piccolo schermo a tema culinario. Tra i vari Masterchef, 4 Ristoranti, Bake off Italia e molto altro, c’è l’imbarazzo della scelta. E gli assi della cucina che lì si alternano non solo ci insegnano nuove ricette o metodi per perfezionare quelle che già conosciamo ma ci tengono anche compagnia. E ci sono anche situazioni nelle quali vengono organizzati dei veri e propri gruppi di ascolto.

Chef più amati della tv, riconosci lui?

Alcune di queste trasmissioni che si svolgono in cucina ed a tavola sono diventati dei veri e propri fenomeni di costume. Ed il motivo è da ricondurre anche al carisma ed alla capacità di sapere “bucare lo schermo” da parte di questi personaggi, come si suol dire. Ebbene, ce n’è uno che riesce in questo meglio di tanti altri. È ritratto in questo scatto e sta a te che stai leggendo riuscire a capire di chi si tratta osservandone bene i tratti del viso così come si presentavano tempo fa.

Com'era chef Alessandro Borghese da giovane, non ci crederai
È tra gli chef più amati (Foto Instagram) – Checucino.it

Oggi infatti questo che è uno degli chef più amati della tv appare ben diverso. Anzi, si può tranquillamente dire che il suo aspetto attuale è del tutto differente. Eppure la risata è la stessa di quella ritratta in questa istantanea. Che tra l’altro lui stesso ha provveduto a pubblicare sul suo profilo Instagram personale, molto seguito da centinaia di migliaia di followe. Ad oggi anzi siamo molto vicini ai due milioni di persone che ogni volta ricevono dei regolari aggiornamenti quando vengono pubblicati una foto, un video od una storia da parte di questo vip.

Lo hai riconosciuto? Di chi si tratta

Ebbene, se non sei stato in grado di dare un nome ed un cognome certi a questo famoso individuo, o se sei convinto di avere saputo fornire la risposta giusta, non resta che consultare la soluzione. In questa foto stiamo ammirando un giovane…Alessandro Borghese. Lo chef originario di San Francisco, in California, è il figlio di Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese. Il suo nome lo conosciamo grazie alle tante edizioni condotte in “4 Ristoranti” ma anche per i suoi locali, “Il lusso della semplicità”.

Com'era chef Alessandro Borghese da giovane, non ci crederai
Alessandro Borghese (Foto Instagram) – Checucino.it

Qui possiamo ammirare un Alessandro Borghese all’incirca una ventina di anni fa. Come mai lo abbiamo visto prima, senza né i caratteristici capelli lunghi né la folta barba con il quale siamo abituati ad ammirarlo in televisione. E sembra davvero tutta un’altra persona. Ma oggi come allora lui è sempre così, verace come le bontà che sa cucinare, originale e sorridente.

Gestione cookie