Castello delle cerimonie: quanto costa il matrimonio in quella splendida struttura? Quali piatti saranno serviti? La risposa a questa e a tante altre domande
Quanto costa mangiare o organizzare il proprio matrimonio al Castello delle cerimonie? Quante volte ve lo sarete chiesto guardando le puntate su Real Time? Matrimoni sfarzosi, cerimonie infinite e cibo in quantità industriali. Cantanti fino a tarda notte, le colombe, l’arrivo in carrozza. Beh, dobbiamo ammettere che per molti potrebbe rappresentare un vero e proprio sogno che si realizza. Ma quanto cosa un menù base al Castello delle Cerimonie? Come si mangia lì? Quali sono i prodotti che vengono presentati agli ospiti?
Castello delle cerimonie: quanto costa organizzare un matrimonio
Per tutto quel ben di Dio, si potrebbe pensare a dei prezzi altissimi. Ma procediamo per gradi. Non traiamo conclusioni affrettate e proviamo ad informarci come si deve. Il Castello delle cerimonie è di sicuro una delle strutture più belle della Campania per organizzare un matrimonio. E, soprattutto, il cibo è ottimo. Abbiamo raccolto delle informazioni fornite da spose che hanno scritto i propri commenti su Matrimonio.com. Ecco cosa è spuntato fuori:
Questo è solo uno dei tanti commenti che troviamo sul sito. Altri, parlano di prezzi alti: qualcosa come 170 euro a persona, per esempio. Ma, a tal proposito, dobbiamo ricordare che ogni menù è diverso dall’altro. E che, quindi, i prezzi variano in base alle preferenze di una coppia. Inoltre, leggiamo sul web commenti di persone che parlano della possibilità di usufruire di servizi catering, con l’opzione di ‘affitto locale’. Insomma, ognuno può fare un po’ come vuole. Le esigenze delle persone cambiano, così come i prezzi che possono essere formulati.
Cosa mangiare al Castello
La cucina del Castello delle cerimonie è di livello altissimo. Di sicuro, assaggiare i loro piatti sarà un’esperienza magnifica. Dalla carne al pesce, passando per i latticini. Tuttavia, ci sentiamo di consigliare piatti a base di pesce. Napoli è una città di mare e non possiamo rinunciare alle vongole, alle cozze, gamberi, calamari. E poi… la mozzarella! La vera mozzarella di bufala campana sarà nel vostro piatto pronta a regalarvi un’emozione unica.
- Per seguirci su Instagram: CLICCA QUI