Come cambiano le relazioni nell’arco di un anno? Dal primo gelato insieme alla convivenza. Il video che sta spopolando sul web.
Al primo appuntamento si è sempre tutti perfetti o per lo meno si prova ad esserlo; non si esagera con le ordinazioni di cibo, il gelato è sempre light e mai come lo vorremmo veramente e così via. Poi però quando con l’altro si instaura un rapporto duraturo le cose cambiano, come mostra questo video.
Quando ci si approccia ad una persona nel tentativo di conoscerla non sveliamo tutte le carte al primo incontro. Anzi proprio durante il primo appuntamento cerchiamo di mostrare la parte migliore di noi, soprattutto se questo prima appuntamento è una cena: si scelgono piatti leggeri, magari al dolce si chiede anche se va di dividerlo.
È un modo come un altro per attrarre l’altra persona e spingerla a conoscerci meglio. Tutto normale, è tutto appunto nel gioco delle parti, ma quando con quella stessa persona abbiamo instaurato un rapporto di fiducia e duraturo è nella natura delle cose che tutto cambi.
Un gelato condiviso, lo sguardo languido e il viso di chi vuole conquistare, non stiamo parlando di un classico della Disney ma dell’atteggiamento comune di noi esseri umani quando incontriamo qualcuno che ci piace e che vogliamo imparare a conoscere. Quando questa conoscenza si è però trasformata in un sodalizio che dura più di un anno, la storia cambia e dall’immaginario fiabesco si passa alla realtà. Sul web ne girato tantissimi di meme e video che raccontano nel frangente di un video brevissimo i cambiamenti che una relazione può subire nell’arco di soli 12 mesi, come nel caso del video di Frank ed Elisabetta.
Francesco Gramuglia in arte Frank Gramuglia è lo youtuber e tiktoker dai video dissacranti contro il lavoro e in generale ogni genere di attività che nonostante gli sforzi non apportano nessuna vera gratificazione. Una carriera, quella sul web, iniziata a seguito del lockdown quando, da direttore di albero, ha iniziato a pubblicare video ironici sulle condizioni del momento.
Da lì la scalata e dietro di sé si è portato la compagna Elisabetta, ormai anche lei conosciuta e amata dai follower. Proprio dall’account Tik Tok che condividono e sul quale pubblicano video divertenti riguardo alle situazioni sentimentali, ne è arrivato uno che svela la realtà dei fatti ovvero come cambiano le situazioni dal primo incontro alla convivenza dopo un anno.
@baby_e_frank Ed è già buono che non parlo in dialetto.. #coppia #cambiamenti #verita ♬ suono originale – Baby_e_ Frank