Portofino da Cracco, c’è una visita speciale e inaspettata: “grazie di cuore”, sono lacrime

Cracco si emoziona alla vista del paesaggio di Portofino: commovente ho le lacrime agli occhi!

Dopo l’apertura del suo ristorante a Milano, lo chef Cracco ha inaugurato anche il locale di Portofino: un mix tra ristorante e bar sviluppato in un borgo marittimo suggestivo che continua a fare incantare tutti i commensali che hanno la fortuna di esserne ospiti.

cracco portofino
Cracco, Borgo di Portofino (Instagra) – CheCucino.it

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM

Giudice di Masterchef e cuoco stellato, Carlo Cracco e’ un volto noto del piccolo schermo insieme agli inseparabili Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri con cui ha diviso diverse edizioni del noto show televisivo. La sua fama è internazionale e la sua cucina un mix di innovazione e tradizione, il tutto con un tocco di estro e creatività che sono per l’appunto i punti salienti della cucina dello chef. Ultimamente, sono tantissimi i commensali che hanno deciso di provare la sua cucina a Portofino e in queste ore è stata svelata per l’appunto una visione mozzafiato del borgo che ha scaturito una reazione commovente del web.

Portofino: il ristorante dello chef Cracco ruba i cuori del web

Grande chef e figura di spicco nel campo culinario e non solo, Cracco ha fatto breccia nei cuori dei suoi followers. Su Instagram vanta oltre un milione di fan che prontamente lo seguono con attenzione.

cracco portofino
Portofino, vista dalla terrazza (Instagram) – CheCucino.it

Sul suo profilo pubblica spesso le creazioni del suo lavoro in cucina e non da meno anche le storie dei tanti clienti che hanno scelto di passare un pranzo o una cena firmata da Cracco. Il locale di Portofino sta riscontrando un enorme successo, ma non è opera soltanto dell’ottima cucina Deluxe e del servizio bar, ma anche del paesaggio mistico e surreale a cui è possibile assistere.

Un tramonto sul borgo di Portofino: astratto,poetico e commovente quando da fare venire le lacrime agli occhi! Potrebbe essere il luogo perfetto in cui poter regalare un emozione al palato e agli occhi! Insomma, il noto chef non può che commuoversi davanti a tanta bellezza, che oltre ad essere suggestiva riesce a rubare i cuori di tutti: senza dubbio è come essere in una favola!

Gestione cookie