Il pollo sciè sciuè è una delizia unica con cui portare in tavola gusto e leggerezza. Tutti ne saranno rapiti talmente è buono: il successo è assicurato.
Dal gusto travolgente. Il pollo sciè sciuè è una versione golosa di questo amato alimento: a renderlo così speciale la modalità di preparazione insieme a patate e zucca nonché sapori unici con cui creare una crosticina da batticuore.
Si tratta di un secondo super saziante, ma anche leggero, con cui conquistare tutti: il successo è assicurato, nessuno saprà resistere non mancherà il bis.
Quando si parla di pollo, talvolta lo si associa a una preparazione insapore indicata per chi è a dieta ferrea: tutto dipende da come lo si cucina. Non per forza bisogna puntare sulle versioni più caloriche, come quella fritta, ma si può trovare il giusto compromesso come in questo caso.
Questa proposta unisce leggerezza e gusto: il pollo è cotto in forno accompagnato da patate e zucca e insaporito da un mix di sapori. Non è quindi un piatto calorico, ma sicuramente è saziante e buonissimo.
Il pollo sciè sciuè è frutto di semplici step con cui portare in tavola un secondo da urlo. Ecco come cucinarlo per ottenere un secondo travolgente capace di far battere i cuori dei commensali.
Si parte lavando le patate, togliendo la buccia e tagliandole a spicchi: si fanno bollire per un paio di minuti. Poi è la volta della zucca a cubetti da aggiungere con le patate versando anche sale, pepe, olio, rosmarino e pan grattato.
Si uniscono poi gli straccetti di pollo: il tutto va posto su una teglia con la carta da forno per poi cuocere in forno per 25 minuti a 180 gradi. Il secondo sarà gratinato sulla superfice potendo così gustare un piatto godurioso, completo di tutti i macro tra proteine, verdure e carboidrati. Il successo è assicurato subito scatterà il bis e un boccone tirerà l’altro, tanto che tutti ne saranno conquistati.