Il pollo con peperoni e verza è un secondo irresistibile. Dal gusto travolgente è facilissimo da realizzare: ecco come. Si tratta di una ricetta molto semplici, alla portata anche di chi è alle prime armi ai fornelli.
Se non si sa cosa cucinare, arriva un salva pasto perfetto sia a pranzo, sia a cena. Si tratta di un secondo goloso in cui sono protagonisti pollo, peperoni e verza.
Nutriente e dal gusto travolgente, porta in tavola un pizzico di creatività pur cucinando una ricetta molto semplice. Proprio per questo è perfetta anche per chi è alle prime ai fornelli. Ideale anche se si hanno ospiti a casa, tutti ne saranno rapiti: è morbidissimo, permettendo di gustare una preparazione davvero sfizioso.
Dare vita a pollo con peperoni e verza è facilissimo seguendo i giusti accorgimenti. Ecco come realizzare questo secondo goloso alla portata anche di chi è alle prime armi ai fornelli.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Si parte lavando le verdure e tagliarle a pezzettini per poi pulire il pollo. Il tutto si fa cuocere il padella – coi sapori – aggiungendo anche del vino bianco da far evaporare. Di seguito si incorpora anche il concentrato di pomodoro con un filo di acqua calda, regolando con il sale.
Il secondo si cuocere per 50 minuti: se si asciuga troppo si può aggiungere un bicchiere di acqua calda.
Ecco che questa delizia è pronta per essere gustata: si tratta di un secondo facilissimo da preparare, molto gustoso, con cui fare il pieno di gusto grazie a cui salvare il pasto. Il successo è assicurato, non mancherà il bis.