Pizza o frittata? Perché non entrambe, un piatto unico che unisce i due sapori. Si prepara in pochi minuti ed è una delizia
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Pizza o frittata? Perché non entrambe, un piatto davvero unico che unisce due sapori incredibili. Si prepara facilmente e in poco tempo.
Avete mai provato ad unire la pizza con la frittata? Il risultato è sconvolgente potete starne certi. Un piatto davvero esplosivo.
Si tratta di una ricetta davvero sfiziosa e diversa dal solito. È l’incrocio tra la pizza e la frittata, avete mai provato qualcosa di simile?
Vediamo come si prepara la pizza mischiata alla frittata in poco tempo e facilmente.
Come prima cosa, cuocere gli spinaci in padella con dell’acqua per 10 minuti. Sbattere poi le uova con il parmigiano grattugiato e un pizzico di sale e unire gli spinaci strizzati e sminuzzati.
Mescolare tutto e ricoprire una teglia con uno strato di carta da forno. Mettere dentro l’impasto di uova e spinaci ottenuto e livellare in modo accurato la superficie.
Infornare a 180° per 30 minuti e una volta trascorso il tempo necessario, togliere la pizza-frittata e ricoprirla con la salsa di pomodoro e con la mozzarella tagliata a cubetti.
Rimettere in forno e cuocere altri 5-6 minuti. Quando sarà tutto pronto, servire questa squisitezza con qualche foglia di basilico fresco.
Provate quindi subito a fare questo incrocio tra pizza e frittata, certo non ve ne pentirete. Può andare bene per ogni occasione, pranzo o cena. E sicuramente piacerà a tutti quanti.
È la ricetta adatta all’estate, si prepara facilmente, in poco tempo ed è anche un piatto leggero e saporito. Meglio di così proprio non c’è, allora cosa state aspettando, andate subito a prepararla.