Arriva un piatto vegano con cui svoltare la tavola sfatando il mito che la cucina veg sia insapore. Oltre a essere buonissimo è anche facile e veloce da realizzare.
Si è vegani e si ha voglia di qualcosa di molto goloso? Il mondo veg è fatto di innumerevoli proposte deliziose e nutrienti, sfatando il mito che questo tipo di alimentazione sia insapore.
Che la si segua per ragioni etiche, o per intolleranze, è comunque molto ricca e vede protagoniste preparazioni buonissime. Esistono poi innumerevoli rivisitazioni di classici della cucina in chiave vegana. In questo caso è proposto un piatto goloso e colorato, facilissimo da preparare.
Si tratta di un fantastico panino con cui risolvere il pranzo velocemente senza rinunciare al gusto. Ecco come si prepara con semplici step.
Per unire gusto e veganesimo arriva un proposta irresistibile con cui dare vita a una bontà spettacolare.
Si parte tagliando il pane in due parti e si spalma sopra la senape. Di seguito si crea uno strato con l’avocado, aggiungendo poi il formaggio vegano e poi le verdure grigliate tagliate a pezzi fini.
Ultimo step un filo d’olio e il colorato panino vegetariano è pronto per essere gustato: volendo è possibile scaldarlo su una piastra così che gli ingredienti si sciolgano fondendosi per una bontà fumante. Inoltre si può creare una variante di questa ricetta semplicemente non chiudendo il panino, ma utilizzando le fette di pane con gli ingredienti creando delle bruschette da batticuore da servire sia per pasti golosi, sia per un aperitivo originale.