Con l’afa in aumento giorno dopo giorno, in quest’estate rovente, le piante appassiscono alla velocità della luce: usa il limone e i chiodi per risolvere tutto.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Plumcake con mandorle e prugne, fruttato e di stagione, ottimo per colazione e merenda
- Fiori di zucca, massima attenzione a questi passaggi: evitare assolutamente questi errori
- Bruno Barbieri schifato, cosa non riesce a mangiare: rivelazione da brivido, nessuno se lo aspettava
Avere le piante in casa migliora non solo l’estetica delle stanze, ma anche l’umore.
Tuttavia spesso riuscire a prendersene cura non è sempre semplice: spesso può capitare che le foglie diventino ben preso appassite. Questo è il sintomo di come siano indebolite e in particolare come siano carenti in fatto di ferro.
Pertanto per risolvere il tutto e dare una nuova vita alle proprie piante arriva un metodo sbalorditivo con cui nutrirle. In questo modo si potrà dargli una nuova vita.
Piante appassite arriva la soluzione: rimedio super efficace
Arriva un rimedio clamoroso in fatto di piante appassite: si tratta di un metodo che sta spopolando sul web, portando a risultati clamorosi. Protagonisti assoluti sono il limone e i chiodi.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Questo trucco permette di nutrire le proprie piante dandogli il giusto nutrimento con il ferro, fondamentale per la loro salute. Grazie a questo nutriente le piante riusciranno crescere al meglio: il ferro è necessario per produrre la clorofilla.
Seguendo questo metodo si inserisco i chiodi nel limone lasciandoli per alcuni giorni. In questo modo grazie al succo di limone il ferro si ossiderà e l’acido citrico non farà altro che diventare rugginoso.
Una volta passato il tempo necessario, si rimuovono i chiodi e va spremuto il limone: da diluire con dell’acqua si userà per bagnare le piante.
Con questo composto si darà una nuova vita alle piante: se si usa in combinazione con un fertilizzante in queste giornate afose ringrazieranno. I risultati saranno visibili a colpo d’occhio e le loro foglie saranno subito più rigogliose.