Il petto di pollo con le verdure è un secondo piatto davvero gustoso. Così non lo avete mai provato, sono solo 300 calorie
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Per una cena veloce e gustosa potete preparare il petto di pollo con le verdure che è un piatto alquanto delizioso e salutare.
La ricetta è sfiziosa e semplice ma molto soddisfacente. Nessuno potrà resistere a questo piatto che è davvero squisito.
Questo piatto è perfetto anche per chi sta a dieta perché è una ricetta leggera. Questa carne bianca è magra con pochi grassi, zero colesterolo ed è ricca di proteine, vitamine e sali minerali.
Vediamo come preparare in poco tempo e facilmente il petto di pollo con verdure.
Come prima cosa, versare l’olio in una padella antiaderente e poi aggiungere il pollo. Insaporire con sale e pepe e cuocere per 10 minuti a fiamma moderata.
Togliere poi la carne dalla padella e mettere un altro filo d’olio, la cipolla, le carote, gli spicchi d’aglio verde e il pepe. Mescolare poi tutto e chiudere con un coperchio e cuocere per 5 minuti a fiamma bassa.
Incorporare poi il pollo e amalgamare tutto bene. Condire poi con la salsa di soia e il miele, mescolare ancora e tenere sul fuoco basso per un minuto e poi servire in tavola.
Questa ricetta sarà apprezzata da tutti non c’è dubbio. È il piatto ideale per una cena leggera e salutare durante l’estate. Perfetta per tenersi in forma e per gustarsi un buon piatto in compagnia.