Come perdere peso eliminando 3 cibi. La donna che ha perso 50 chili

Perdere peso eliminando 3 tipologie di cibi. Alcuni consigli e la storia di Natalie che con questo metodo ha perso fino a 50 chili.

perdere peso consigli
Donna che misura il giro vita (foto da Pixabay di happyveganfit)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Perdere peso è l’obiettivo che un po’ ci siamo prefissati almeno una volta nella vita. Del resto a chi è che non è capitato di ritrovarsi in qualche stagione con qualche chilo di troppo da voler eliminare, tanto più se ci si guarda allo specchio e l’immagine riflessa non piace.

La cosa fondamentale da ricordare sempre è che, soprattutto nei casi più patologici, non si può perdere peso nella maniera giusta ed adeguata senza l’aiuto di professionisti, detto questo però ci sono delle accortezze che possiamo mettere in atto autonomamente e che potrebbero portare ai dei risultati anche significativi.

Perdere peso eliminando 3 tipologie di alimenti, ecco come fare

Dieta ferrea e seguita a parte, ci sono almeno 3 tipologie di alimenti che eliminati dalla nostra alimentazione quotidiana ci permetteranno di perdere peso. Scopriamo quali sono.

eliminare cibo spazzatura per dimagrire
Panini con diverse farcitura (foto da Pixabay di nahandro)

Esistono cibi che consumati ogni giorno ci aiutano a perdere peso, ce ne sono altri invece che se consumati quotidianamente portano all’effetto contrario.

Sono, infatti, almeno 3 tipologie di alimenti che una volta eliminati dalla nostra alimentazione ci permetteranno di vedere un numero più basso sulla bilancia.

Quali sono questi cibi e quali garanzie ci sono? Per quanto riguarda i primi, gli alimenti che faremmo bene ad eliminare se non del tutto ma almeno in parte, sono anche abbastanza intuibili ma scopriremo il perché.

Per quanto riguarda, invece, le garanzie non ci stancheremo mai di dirlo non possono mai essere incise con il fuoco perché per avere risultati certi bisogna rivolgersi a nutrizionisti specializzati. C’è tuttavia la testimonianza di Natalie, donna inglese, che con questa “metodologia” è riuscita a perdere fino a 50 chili.

Natalie ha raccontato al Daily Express, giornale inglese, di essere riuscita in questa impresa eliminando i dolci, ma anche biscotti e caramelle che era solita consumare tutti i giorni soprattutto nei fuori pasti.

eliminare alcol per dimagrire
Amici che brindano (foto di kelsey-chance da unsplash)

Ha poi detto di aver salutato il cosiddetto cibo spazzatura ovvero tutti quei pasti, ma anche cibi ricchi di grassi e quindi i piatti da fast food e bevande gassate.

Infine, l’ultimo dei 3 cibi eliminati è stato l’alcool. Le bevande alcoliche, infatti, sono ricche di zuccheri ma anche di calorie, quindi sarebbe bene eliminarne il consumo o comunque limitarlo al minimo.

Grazie a queste tre piccole accortezze e allo svolgimento di attività fisica (che mamme e papà può essere anche giocare con i vostri figli, ndr) i risultati sono (quasi) garantiti.

Gestione cookie