Scopriamo insieme come possiamo eliminare completamente le rughe senza spendere soldi ma andando solamente in cucina!
Ti sei guardata allo specchio ed hai notato delle rughe in più sul tuo viso? Stai pensando che dovresti andare dal chirurgo ma costa troppo e poi non vuoi fare un’operazione per questo motivo? Niente paura ti aiutiamo noi a risolvere il problema.
Hai tutto quello che ti occorre in casa, o meglio in cucina. Scorri le prossime righe per capire cosa ti serve ed in che modo dobbiamo utilizzarlo! Siamo certi che una volta provato difficilmente continuerai ad acquistare creme. Questo metodo è anche molto economico.
A chi non piace una pelle bella distesa e luminosa senza rughe? Ovviamente a tutti! Ci sono moltissime creme che ci promettono miracoli ma che poi alla fine non otteniamo quello che speravamo! Questo vale sia per le donne che per gli uomini. Il viso è il nostro bigliettino da visita e vogliamo sempre mostraci al meglio.
Molte persone sono anche disposta a ricorrere all’intervento del chirurgo. Ogni caso è a se e ne dovete sempre parlare con il vostro medico curante solamente lui vi saprà indicare quando effettivamente c’è bisogno del suo intervento.
Ma cosa possiamo fare in casa per vedere dei miglioramenti e stare bene con noi stessi? Ecco cosa ci occorre:
Come avete visto sono pochissimi ingredienti ed anche molto economici per realizzare un mix di bellezza. Iniziamo lavando i cetrioli e togliendo loro la buccia, poi prendiamo una grattugia. Mettiamo tutto su di un canovaccio e strizziamo per bene. Mi raccomando il liquido che ne ricaviamo non dobbiamo buttarlo ma metterlo da parte. Adesso prendiamo un pentolino e mettiamo dentro dell’acqua, le 4 foglie di alloro ed i fiori di camomilla. Se non li abbiamo va bene anche la bustina.
Facciamo bollire il tutto e lasciamo andare a fuoco molto dolce per circa 20 minuti. Trascorso questo tempo dobbiamo far raffreddare il tutto. Uniamolo quindi al liquido dei cetrioli ed amalgamiamo con forza. Il nostro composto avrà un colore che tende al verde.
Inseriamo il tutto dentro un dosatore con lo spuruzzino e vaporizziamo. Le sue capacità super idratanti ci aiuteranno a prevenire la formazione delle rughe. Ma quante volte lo dobbiamo fare? Due, una la mattina appena sveglie e l’altro la sera prima di andare a dormire. Nel giro di pochissimo tempo possiamo avere dei risultati che ci lasceranno senza fiato!