Le patate novelle condite con lo speck sono davvero gustose e si preparano facilmente. Vedrete che bontà, da leccarsi i baffi
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Le patate novelle condite con lo speck sono davvero gustose e si preparano facilmente, vedrete che delizia.
Sono golose e si possono servire come antipasto o come contorno ad un piatto di carne. È un modo diverso e gustoso di preparare le patate.
Se amate lo speck questa ricetta vi farà perdere la testa. Le patate novelle sono poi le migliori che ci sono in commercio.
Vediamo come si preparano le patate novelle con lo speck in poco tempo e facilmente.
Come prima cosa, lessare le patate novelle per 15 minuti e poi scolarle e lasciarle raffreddare. Sbucciare poi le patate e avvolgerle in una fettina di speck una per volta.
Spennellare poi una teglia con olio e appoggiarci le patate novelle e farle cuocere in forno preriscaldato per 20 minuti a 180°.
Girare le patate allo speck spesso in modo che si cuociano uniformemente e infine servire le patate con lo speck belle calde.
Sono davvero molto gustose, potete servirle come antipasto all’inizio di una cena a base di carne e formaggi.
Oppure vanno bene anche come contorno per secondi piatti di carne ad esempio della bistecca, hamburger o tagliata di carne. Insomma servitele come meglio credete tanto sono buone in ogni caso e stanno bene con tutta la carne. Questa è davvero una ricetta da re, gustosa e facile da preparare non c’è dubbio.
Eventualmente potete anche spolverare un pò di parmigiano sulle patate per dare un tocco di gusto in più.