La pasta con tonno è un must-have assoluto. Grande classico, pronto in tempi rapidi, con cui salvare qualsiasi pasto, arriva una sua versione travolgente ancora più gourmet.
Grande classico in fatto di fornelli, la pasta al tonno è onnipresente nelle alimentazioni. Facilissima da realizzare risolve i pasti in tempi lampo: dal gusto travolgente può essere resa ancora più unica grazie a una sua rivisitazione.
Una golosità vera e proprio con cui si dà vita a un primo cremoso irresistibile perfetto sia per pranzi, ma anche per festività per stupire i commensali. A tutto questo si aggiunge la sua facilità di realizzazione, tanto da essere alla portata anche di chi è alle prime armi ai fornelli.
Se si vuole proporre la pasta al tonno con una variante gourmet questa ricetta è la svolta. Pronta in pochi step permette di portare in tavola un piatto unico, conquistando tutti.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Si parte realizzando l’hummus di ceci. Per farlo si inizia tritando il prezzemolo e facendo rosolare i semi di sesamo in una padella. Questi si aggiungono nel mixer insieme a olio, acqua, succo di limo, ceci ottenendo così un composto omogeno.
Di seguito si passa a cuocere la pasta. Intanto si scolta il tonno e si taglia la feta da aggiungere alla pasta scolata.
Una volta pronto il tutto. è arrivato il momento di amalgamare anche l’hummus ottenendo così un primo da batticuore.