Se si amano i primi di mare, ma anche quelli di terra, la pasta funghi e salmone è l’ideale: si tratta di una ricetta golosa e molto cremosa in cui su uniscono sapore differenti, dando vita a un matrimonio di gusto.
Mare e terra si fondono in un primo gourmet. Questo quello che accade dando vita alla pasta funghi e salmone, un piatto goloso, mix di sapori. A rendere così buona questa pasta è la sua cremosità donata da un ingrediente segreto: la panna.
È talmente gustosa che può essere servita se si hanno ospiti a casa prendendoli così per la gola. Oltre alla sua bontà ha il pregio di essere molto facile da preparare nonché anche veloce, risolvendo il pasto in tempi rapidi senza rinunciare al gusto.
Grazie a facili step si dà vita a una pasta funghi e salmone da batticuore. Si tratta di una ricetta imperdibile per fare il pieno di gusto: ecco come preparala.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Si parte preparando la crema mettendo metà salmone con la panna: il tutto va mixato in un frullatore per ottenere una crema liscia. Di seguito si puliscono i funghi per poi tagliarli a fettine sottili.
Si cuoce la pasta e nel mentre si bollono anche i funghi a parte. In una padella antiaderente si aggiungono cipolla tritata, fughi bolliti, prezzemolo tritato e la crema di salmone. Il tutto va salato per poi na volta scolata la pasta aggiungerla con il composto.
Tutto va girato per bene in modo da ottenere un primo molto cremoso: il successo è assicurato, non mancherà il bis.