Paola Turani, pausa “per due”. Anche dopo il parto non riesce a rinunciarci!

Paola Turani, la meritata pausa “per due”. Non riesce a rinunciarci nemmeno dopo il parto! Ecco la FOTO del suo desiderio perenne.

paola turani
Paola Turani(Foto Instagram)

La modella e influencer Paola Turani in questi giorni è al centro delle notizie sul web, per la nascita del suo piccolo Enea Francesco.

La bella Paola ha condiviso qualche giorno dopo con i suoi follower i momenti più belli dell’evento e in questi giorni è sommersa di domande e curiosità da parte dei suoi fan più accaniti.

Molto seguita sui social, l’influencer di Bergamo su Instagram ha 1,9 milioni di follower, che la amano per la sua spontaneità. Soprattutto il pubblico femminile, la stima e ne trae ispirazione, anche in questo momento di gravidanza e post parto.

Paola Turani non riesce a rinunciarci. Ecco qual è il suo desiderio perenne!

La Turani ha sempre condiviso tutto con la massima spontaneità, e così anche durante la sua gravidanza.

Non ha mai nascosto il suo amore per il cibo, ne le sue voglie durante la gravidanza, ribadendo più volte di non aver seguito nessuna dieta in dolce attesa.

Paola Turani
Paola Turani (Foto Instagram)

Nonostante il suo fisico sempre perfetto, la modella si è lasciata andare più volte in pranzi e cene succulente, dolci coccole preparate dal marito e piccoli sfizi, che ha sempre prontamente condiviso sul suo profilo.

Potrebbe interessarti anche -> Giulia De Lellis è costretta a fermarsi. Non riesce a resistere al momento

Anche dopo il parto, Paola non sembra voler perdere il ritmo e poche ore fa ha condiviso un momento culinario nelle storie Instagram.

Anche dopo il parto non riesce a rinunciarci e nella foto condivide la pausa “per due”, ma l’altro commensale non è Riccardo Serpellini.

Nella foto infatti, Paola è a tavola da sola e c’è un unico piatto, di dimensioni esagerate.

“Risotto per due. Neanche in gravidanza avevo questa fame perenne!” confessa Paola scherzando.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Potrebbe interessarti anche ->Antonella Mosetti quello che la rende felice. Non può farne a meno

Gestione cookie