Paola+Turani%2C+il+risveglio+invitante%3A+disposta+a+tutto+per+averla%21
checucinoit
/paola-turani-il-risveglio-invitante/amp/
News

Paola Turani, il risveglio invitante: disposta a tutto per averla!

Paola Turani, bellissima con il pancione, ci mostra il suo risveglio invitante e svela a cosa proprio non sa resistere a colazione!

foto Instagram

Paola Turani è una modella e influencer che, con la sua sensibilità e la sua spontaneità, ha saputo conquistare il cuore di quasi 2 milioni di follower.

La Turani ha sfilato per molti brand degni di nota, come Calvin Klein o Versace, ed è anche la testimonial di Calzedonia, Twinset, Morellato, Tim, Sephora e Intimissimi.

Instagram è però la sua seconda passerella, infatti Paola ormai è un’influencer in piena regola, con un profilo che vanta ben 1,8 milioni di follower molto affezionati alla bella modella, proprio per i suoi modi gentili e la sua genuinità.

Paola Turani confessa a cosa non riesce a resistere!

La bella Paola è sposata con Riccardo Serpellini dal 5 luglio del 2019, e sono una coppia davvero magnifica e fra poco nascerà anche il loro primogenito, il “Serpellino”, tanto atteso e voluto.

foto Instagram

La Turani condivide molto della sua gravidanza su Instagram, mostrando i progressi del suo bel pancione, e anche la sua linea davvero invidiabile.

Proprio qualche giorno fa, ha postato sul suo profilo gli scatti dello shooting fotografico realizzato proprio per la gravidanza: nuda, con un telo arrotolato in vita e i capelli ricci che le ricadono sul seno, Paola sembra davvero una dea. Bella e sorridente, irradia luce e solarità che trasmette anche ai suoi fan.

Potrebbe interessarti anche -> Federica Panicucci lo fa prima di pranzo. Il momento perfetto per lasciarsi andare

Ma nonostante la linea davvero invidiabile, Paola sembra non curarsi molto della dieta e spesso condivide delle piccole, golose tentazioni con i suoi follower.

Proprio poche ore fa ad esempio, in un simpatico video, ci mostra i suoi vari tipi di colazione preferiti, confessando il suo punto debole: la focaccia barese, a cui sembra davvero non resistere!

Potrebbe interessarti anche -> Alessandro Borghese ha un debole per lui: l’invito a cena che non ti aspetti