Paola Turani, dopo il parto si concede una pausa in compagnia. Sul suo profilo Instagram le foto della ghiotta pausa con due influencer.
La bella e sorridente Paola Turani, a un mese dal parto sembra essersi ripresa completamente ed è più bella che mai.
Sul suo profilo Instagram, seguito da 2 milioni di persone, la bergamasca ha condiviso tutto il percorso della sua gravidanza, fino ad arrivare al parto e all’incontro con il piccolo Enea Francesco.
Sempre semplice e senza filtri, la modella si è sentita vicina a milioni di donne, chiedendo consigli e parlando spesso anche dei piccoli problemi che porta la gravidanza.
Spesso ha parlato apertamente di voglie di cibo e ha detto più volte di non aver seguito una dieta durante la gravidanza, ne ora in allattamento. Una scelta che è stata condivisa ma anche contestata.
E che Paola Turani abbia una vera passione per il cibo non è una novità, visto che l’influencer anche prima della gravidanza, amava condividere i suoi pranzi e cene al ristorante, spesso accompagnata dal marito Riccardo Serpellini.
Ora che è diventata mamma, la Turani sembra non voler abbandonare questa sua passione ed è già tornata in giro per ristoranti.
Proprio ieri, nelle sue storie, la bella Paola ha condiviso un pranzo in un noto ristorante, dove era presente non solo il marito e il piccolo Enea, ma anche due note influencer nonchè amiche della Turani: Tess Masazza e Giulia Valentina.
Tra la gioia e le attenzioni al nuovo arrivato, il gruppo si è goduto una ghiotta pausa, con un pranzo tutto a base autunnale con un risotto alla zucca come protagonista, ma anche pasta ripiena, cotolette alla milanese e verdure.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Come si fa il risotto con la zucca: la ricetta per renderlo perfetto
E il piatto che l’influencer sembra aver gradito di più è proprio il risotto alla zucca, che ha mangiato anche la sera andando a cena in un altro ristorante.