La bella influencer Paola Di Benedetto ieri sera si è concessa una cena a Roma con i fiocchi, per digerirla ha fatto una cosa fantastica
Paola Di Benedetto ha condiviso su instagram un piatto delizioso che ha gustato ieri a Roma. La tipica gricia romana che è una sorta di amatriciana bianca fondamentalmente. Infatti è preparata con pasta, pecorino, pepe e guanciale. Le manca solo la salsa al pomodoro per essere amatriciana.
Oggi la Di Benedetto per digerire la gricia mangiata ieri sera si è presa un bel centrifugato verde probabilmente a base di mela verde, kiwi, sedano e altre verdure. Questi beveroni sono molto utili per digerire, per assumere vitamine, per drenare e funzionano anche come antiossidanti alcuni.
Ogni centrifugato ha una funzione diversa, tutti però sono molto salutari e utili per chi ha difficoltà a mangiare le verdure. In un solo bicchiere ne ingerisce diversi tipi.
Paola Di Benedetto tra alimentazione e sport
La bella ex madre natura di Ciao Darwin cerca di seguire un’alimentazione sana. Mangia spesso dei poke con riso, avocado e pesce crudo. Oppure della pasta condita semplicemente con del pomodoro.
Indubbiamente l’influencer se c’è da fare qualche sgarro non si tira indietro, è molto golosa e infatti mangia spesso la pizza oppure un hamburger con patatine fritte, che di solito si tiene per il sabato e lo condivide con la famiglia.
La Di Benedetto ama molto le centrifughe e i succhi, cerca di smorzare i suoi sgarri con questi beveroni molto salutari, che sono altamente consigliati per assumere frutta e verdure in maniera più facile ed efficace.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Giulia Valentina, Damiano Carrara le fa una domanda curiosa: la risposta è incredibile
Riguardo all’attività fisica, la Di Benedetto pratica yoga e anche pilates e lo fa in mezzo ai parchi a Milano, all’aria aperta è sicuramente più stimolante.
Fa anche molti esercizi a corpo libero per tenersi in forma, allena i glutei con gli squat ad esempio, che sono più efficaci se fatti con dei pesi. Poi allena gli addominali sia dal basso che dall’alto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Caterina Balivo si sveglia con un compagno speciale. Beccata!
Le braccia invece vanno allenate con dei macchinari appositi, oppure con i normali pesi. I risultati degli allenamenti si vedono sulla De Benedetto che sfoggia un corpo mozzafiato.