Paola Di Benedetto ha condiviso con il popolo del web un momento goloso. Ancora una volta ha fallito il suo obiettivo lasciandosi andare.
Bellezza mediterranea, fascino magnetico, verve unica. Paola Di Benedetto ha conquistato negli anni il pubblico con le sue curve roventi e il suo viso angelico distinguendosi sulla scena dello spettacolo in format del calibro di “Ciao Darwin”, “L’Isola dei Famosi” e il “Grande Fratello Vip”. Modella e showgirl, si è inoltre distinta sul web conquistando una grande notorietà tanto che su Instagram è seguita da 1,7 milioni di follower.
Legata al cantante Federico Rossi, classe 1995, di Vicenza, sul suo feed racconta la sua vita personale e professionale incantando tutti con il suo fascino unico. Da momenti dei suoi shooting, agli eventi, ha catturato di recente il pubblico con la sua partecipazione al “Festival di Venezia”, dove ha sfilato sul Red Carpet indossando un abito mozzafiato su toni dell’arancio.
Nelle ultime ore ha condiviso una serie di storie in cui è ritratta intenta a godersi delle bontà e confessando come non sia riuscita a resistere, non rispettando così un suo proposito.
Paola Di Benedetto: quello sgarro godurioso
“La dieta domani”, le parole condivise da Paola di Benedetto nella sue ultime storie su Instagram. A Milano la modella si è goduta una cena con tanto di spritz gustata al tavolo con gli amici per festeggiare il talent manager Gianluca Costa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez, la sua scelta non ha rivali. La migliore di tutte
Durante la mangiata, a catturare l’attenzione è un tripudio di brioche poste su un piatto super invitante. Nonostante la sua volontà di seguire la sua dieta, l’influencer non resiste assaporando la bontà.
La modella vicentina negli anni ha seguito un’alimentazione sana ed equilibrata ottenendo ottimi risultati che l’hanno portata alla forma smagliante che sfoggia oggi nei suoi scatti. A questo ha aggiunto allenamenti quotidiani. Spesso su Instagram condivide le sue sessioni di workout alternate tra gambe e addominali.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!
Seguita dal personale trainer, Gianluca Punta, lo stesso di Cristina Buccino, ha costruito così nel tempo un fisico asciutto e tonico.