Se hai poco spazio ma hai bisogno di stendere i panni per farli asciugare, non disperarti: con questo trucco risolerai il problema.
Le faccende domestiche sono di grandissima importanza: tra le vostre mura domestiche dovete assolutamente pulire ogni angolo della casa. Bisogna igienizzare e lavare il tutto senza trascurare niente.
In casa vanno anche lavati i panni: i vostri vestiti, a causa di polvere, sudore, sporco e sporcizia dall’esterno dovete sicuramente usare la lavatrice o semplicemente sciacquarli a mano.
Dopo averli lavati, dovete quindi asciugare i capi d’abbigliamento. La maggior parte delle persone tende a stenderli sulla classica corda presente sul balcone: se non le avete o se avete poco spazio, dovete sicuramente avere un’altra soluzione.
Se avete poco spazio, con molta probabilità non riuscirete nemmeno ad aprire lo stendino. A questo punto, non dovete assolutamente disperarvi: con questo trucchetto, risolverete questo grande problema.
Panni da stendere ma poco spazio? Usa questo trucchetto
Nelle giornate fredde e piovose d’inverno, asciugare i panni diventa una pratica veramente complessa. L’ideale sarebbe quello di avere una fantastica asciugatrice. In caso contrario, e se avete pochissimo spazio a disposizione, non dovete assolutamente arrabbiarvi. Esistono infatti una serie di trucchetti strepitosi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Maionese sai che la migliore costa poco più di 0,80 cent? | Ecco dove si trova
Per prima cosa, potete usare le sedie nel soggiorno come stendino per il bucato. Basterà semplicemente appoggiare le maglie e i vestiti sulla parte posteriore. Se non volete spiacevoli goccioline sul pavimento, potete mettere un tappeto o un asciugamano assorbente.
Se avete a disposizione un filo, potete ricreare quello che accade sul balcone semplicemente nella vostra doccia. Utile e dilettevole: eviterete anche di bagnare il pavimento.
LEGGI ANCHE –> Rotolo di carta igienica per far splendere casa? | Il rimedio a costo zero!
Anche la ringhiera del balcone rappresenta un’ottima alternativa. Ricordatevi però di controllare la pulizia di questa particolare ‘zona’ della casa.
Appendere le grucce vicino ai termosifoni è una soluzione pratica e conveniente: in poco tempo asciugherete tutti i vostri vestiti. Il bucato, grazie al calore, avranno anche una forma finale migliore.
Vestiti in una cesta – Checucino.itPER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Come avete potuto ammirare, esistono veramente tantissime soluzioni. Anche chi ha un bel balcone e tantissimo spazio per il bucato, può attuare queste soluzioni nelle giornate fredde ed umide in cui i vestiti difficilmente si asciugheranno.