Dieta non è sinonimo di pancia piatta, spesso il grasso in accumulo ha bisogno di altro aiuto per essere eliminato. Prova questa crema tonificante fai date!
Il mito della pancia piatta lo inseguiamo un po’ tutti e spesso ci sottoponiamo a dieta anche molto rigorose senza vedere i risultati sperati. Questo perché perdita di peso non vuol dire per forza anche perdita di centimetri al girovita. A volte c’è bisogno di un aiuto esterno come questa crema tonificante fai da te.
Come si accennava all’inizio meno kg sulla bilancia non corrispondo poi a minori centimetri nella zona addominale. Ovviamente si dovrebbe affiancare alla dieta attività fisica, non solo perché apporta benessere psico fisico, ma anche perché aiuta a tonificare la pelle oltre che aiutare nella perdita di peso.
PER AGGIORNAMENTI E NOVITA’ RICORDATI DI SEGUIRCI SUI CANALI SOCIAL INSTAGRAM E TELEGRAM
Ma se queste due soluzioni insieme non portano ancora ai risultati sperati, bisogna affidarsi ai trattamenti di bellezza meglio ancora poi se questi trattamenti possono essere preparati in casa andando a sfruttare le proprietà di materie prime naturali.
I rimedi casalinghi in molti casi si dimostrano essere molto efficaci a volte anche di più dei prodotti che si possono acquistare in farmacia o nei negozi specializzati, per cui perché non preparare in casa una crema tonificante dall’alto potere snellente?
Per la crema serviranno:
La sua preparazione è davvero semplicissima; procuratevi un mixer e iniziate polverizzando il rosmarino e i chiodi di garofano. Dopodiché aggiungete gli altri ingredienti e continuate a mixare fino a quando non avrete ottenuto una crema densa.
Ma una volta preparata la crema tonificante fai da te, come si applica? Basta prendere un po’ di prodotto e applicarlo sulla zona interessata, quindi una volta assorbita bene coprire la zona con la pellicola trasparente. Abbiamo creato in questo modo un bendaggio che dovrà essere lasciato in posa per almeno
Trascorso questo tempo possiamo togliere il tutto e passare alla doccia di lavaggio.
La crema tonificante una volta preparata va riposta in un barattolo di vetro con chiusura ermetica e può essere conservata fino ad un mese. Questo rimedio, inoltre, può essere applicato anche più volte alla settimana e non è efficace solo sulla pancia, ma può essere usato anche per tonificare braccia, interno cosce, ginocchia. E bastano davvero poche applicazioni per cominciare a vedere i primi risultati, ma fin da subito vi accorgerete che la pelle risulterà essere più tonica e liscia senza segni di cedimento.