L’omelette farcita è una golosità unica con cui salvare la cena all’ultimo minuto. Ecco come prepararla in facili step.
Non si è cucinato nulla e la cena è imminente? Arriva una ricetta da svolta in cui è protagonista assoluta l’omelette.
In questo caso viene cucinata non solo farcita, ma anche fritta per una coccola di gusto travolgente: facilissima da preparare svolta la cena permettendo di vivere un’esperienza indimenticabile.
Può essere servita sia come antipasto, sia come secondo insieme magari a un bel piatto di verdure per deliziare qualsiasi palato con una proposta sostanziosa ideale per nutrirsi con gusto.
La sua facilità è talmente tanta che può essere realizzata anche da chi è alle prime armi ai fornelli, sfatando il mito di come cucinare piatti buoni richieda molte competenze ai fornelli. Si farà un figurone con questa preparazione dal sapore travolgente.
In soli cinque minuti si dà vita a un’omelette farcita mozzafiato: una golosità unica con cui salvare la cena nell’immediato.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Si uniscono uova, parmigiano, pepe, pangrattato per poi versare il composto in una padella oliata.
Quando entrambi i lati sono cotti si posiziona sopra il prosciutto e il formaggio prestando attenzione di non rompere la frittata chiudendola poi su se stessa. Ecco che questa delizia fumante è pronta per essere gustata facendo vivere un’esperienza da estati per il palato. Questa omelette è talmente buona che nessuno saprà resistere: è perfetta sia a colazione, per chi ama farla salata, sia come pranzo, ma anche come spuntino proteico goloso.