Nutella vegana, tutti impazziscono: il sapore è identico

È arrivata ed è già corsa ai supermercati: scopriamo tutti i dettagli sulla Nutella Vegana disponibile da pochissimo tempo.

Nutella
Nutella, arriva la variante vegana (Checucino.it)

La Nutella rientra fra le creme spalmabili che non possono certamente mancare in casa e che fa gola a molti, ma da oggi tutto cambia perché è arrivata la nuova versione, realizzata senza lattosio e derivati animali. La Ferrero ha, difatti, presentato la nuova Nutella vegana. Il mese di settembre per alcuni non poteva non partire nel miglior modo possibile, ma scopriamo qualcosa in più sul nuovo arrivo e vediamo cosa ne pensa chi l’ha già assaggiata.

Chi ama la Nutella, lo sa bene: è impossibile rinunciare a questa crema, ma non tutti, prima di adesso, potevano assaporarla per le loro esigenze o scelte alimentari. Da oggi, però, sarà possibile correre al supermercato e fare l’acquisto. Insomma, Ferrero, dopo aver stupito quest’estate con il gelato alla Nutella, ha voluto lanciare un nuovo prodotto.

Ferrero, è arrivata la Nutella vegana

Nutella
Nutella, Ferrero lancia la versione vegana (Checucino.it)

Ferrero ci stupisce ancora: da oggi sarà possibile mangiare la Nutella vegana, un prodotto che tanti aspettavano e che è finalmente diventato realtà. La nuova variante è senza lattosio ed è indicata per chi segue un regime alimentare vegano. Insomma, la nota azienda ha voluto mettere tutti d’accordo ed è riuscita nell’impresa alla grande proponendo la nuova versione della crema spalmabile, molto usata anche per la preparazioni di dolci.

Il tappo tradizionale bianco è stato sostituito da quello verde. Molti avranno notato che sull’etichetta è stata riportata la dicitura Plant-Based ed è anche certificata dalla Vegeterian Society. Chi è amante delle creme spalmabili non può assolutamente non averla provata e sui social sono tanti quelli che hanno detto la propria in merito alla nuova Nutella. Ovviamente nella preparazione neanche questa volta sono mancate le nocciole, ma le modifiche sono state apportate per altri ingredienti.

Nutella vegana: il parere di chi l’ha provata

In queste ore non si parla d’altro: la nuova Nutella vegana. Come abbiamo detto, non mancano le nocciole, ma quali altri ingredienti sono presenti? É bene sapere che il latte è stato sostituito con ceci e sciroppo di riso. Ovviamente una domanda sorge spontanea: ma il gusto è sempre lo stesso? Sui social c’è già chi si è espresso e, a quanto pare, il gusto sembra essere identico a quella tradizionale. Una bellissima notizia per chi ama questo alimento. Tantissimi stanno correndo ad acquistarla e non vedono l’ora di assaggiarla. Ferrero ancora una volta cerca di coccolare tutti quanti e lo fa con delle novità che lasciano a bocca aperta. La variante era molto attesa e adesso quanti rinunciavano per scelta o esigenza a quella tradizionale potranno guastarsi la loro fetta di pane e Nutella.

Gestione cookie