Baileys ha fatto gioire i fan con una novità incredibile. In arrivo una versione inaspettata del liquore, tra i più amati al mondo.
Dolce, dalla consistenza morbida, tanto da sciogliersi in bocca. Il Baileys è uno dei liquori più amati al mondo. Creato partendo da una base di crema di latte e whisky irlandese, a cui sono stati aggiunti ingredienti come cacao e vaniglia, è stato inventato nel 1974, tanto da segnare la storia.
Una grande novità è arrivata per lo storico marchio che ha introdotto sul mercato una variante di questa bevanda amatissima che richiede ogni anno 200 milioni di litri di latte irlandese, proveniente da piccole fattorie del posto.
Proprio questo fattore toglie la possibilità a coloro che sono vegani di gustare questa bontà: il famoso brand ha pensato anche a loro, dando vita a un’alternativa inaspettata. Dopo il suo debutto in America, è sbarcata anche in Italia per la gioia dei consumatori.
Essendo a base di latte, Baileys ha voluto offrire la possibilità anche per i vegani di bere il famoso liquore dando vita a una versione vegan.
Si tratta dell’Almande Almond Milk Liqueur, una tipologia di questa bevanda a base del latte vegetale di mandorla per soddisfare i palati di chi non vuole o non può bere quello di mucca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Liquore al cioccolato, l’idea regalo alternativa da fare a Natale
Pensato per i vegani e per gli intolleranti al lattosio, è stato proposto in una raffinata bottiglia di una tonalità avorio, impreziosita da scritte dorate, molto scenica.
Contenente ingredienti come mandorle, soia e caffè, permette di dare vita a bevande spettacolari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Liquore al mandarino, ricetta incredibile e regalo graditissimo
In particolare si può creare una crema mozzafiato aggiungendo la bevanda e la panna in una tazzina di caffè. Inoltre si sposa perfettamente con il cocco, dando vita a un drink unico capace di deliziare tutti, rispettando gli animali e l’ambiente.