Noemi ha lasciato senza fiato tutti, mostrandosi in forma smagliante sul palco dell’Ariston. Spunta nuove rivelazioni sulla sua dieta.
Bellissima, dai look di grande effetto e dal timbro unico. Noemi sta incantando tutti in questa 72esima edizione del Festival di Sanremo.
Tra i 25 big in gara ogni sera sta catalizzando l’attenzione tra la sua voce e il suo fascino: a colpire anche la sua forma smagliante costruita negli ultimi due anni.
La 40enne romana già nella scorsa edizione aveva lasciato a bocca aperta con la drastica trasformazione: con 15 kg in meno era salita sul palco dell’Ariston nel 2021. E in questa edizione della kermesse si è mostrata, non solo con lo stesso peso raggiunto a seguito della dieta dell’anno prima, ma ancora più tonica.
Il fisico asciutto è stato messo in risalto dagli outfit sfoggiati che hanno scoperto le sue curve perfette. In merito ai risultati fisici raggiunti dalla cantante a rivelarne alcuni dettagli la sua nutrizionista.
A commentare il percorso di dimagrimento di Noemi è stata la sua nutrizionista Monica Germani, un tempo impegnata ad “Amici”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Laura Pausini come ha fatto a dimagrire tanto: ecco la sua dieta per “Sanremo”
Al Fatto Quotidiano ha svelato alcuni dettagli su quanta strada abbia fatto l’artista nel perdere 15 kg, riuscendo anche a mantenere la forma ritrovata.
“Il dimagrimento forte di solito avviene nei primi mesi. Poi c’è il consolidamento delle abitudini, infine la liberazione: l’autonomia nella gestione del cibo. Noemi è stata coraggiosa: ha fatto tabula rasa del suo modo di approcciare al cibo. Si è rimessa in gioco anche interiormente”, le parole condivise dalla dottoressa.
Quest’ultima è stata una concausa della trasformazione della cantante. Sempre al suo fianco ha cucito un piano su misura per lei, seguendola mese dopo mese nell’obiettivo non solo di smaltire i kg in eccesso, ma permetterle di tornare a piacersi e vivere uno stile di vita sano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Anna Valle, quella volta che ha perso 14 chili: il retroscena sull’ospite di Sanremo
Oltre a cambiare le abitudini alimentari, ha introdotto tra i tanti impegni l’attività fisica, dedicandosi a intensi allenamenti improntati sul metodo tabata.