Entrati nel vivo dell’autunno c’è già chi sogna Natale. Per portare in tavola in anticipo l’atmosfera di questo amato periodo arriva una ricetta golosa. Si tratta delle noci dolci alla gianduia: ecco come cucinarle con una proposta unica creata grazie al bimby.
Sono 65, i giorni che mancano all’arrivo del Natale. Ricorrenza più amata assoluta, c’è già chi sogna il suo mood fatto di luci, pacchetti e festeggiamenti: se si vuole anticiparlo si può sperimentare ricette tipiche di questo periodo.
In arrivo una proposta golosa unica nel suo genere, realizzabile con il bimby: si tratta delle noci dolci alla gianduia. Sono talmente buone che una tira l’altra: tutto merito del bimby, elettrodomestico che rivoluzione la cucina. Grazie a questa proposta si dà vita a queste delizie gustose facendo pieno di golosità frutto dell’unione di farina, burro, aroma di vaniglia e la crema di gianduia.
Grazie al robot della cucina più conosciuto si possono creare ricette uniche. In particolare con il bimby si dà vita alle noci dolci alla gianduia, delizie davvero travolgenti.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Si parte inserendo nel bimby lo zucchero, lasciandolo andare per 10 secondi a velocità 10, per poi aggiungere tutti gli altri ingredienti e far andare a velocità 4 per 30 secondi il robot.
Vanno formate poi delle palline, dal diametro pari a circa 5 g, per poi posizionare sulla piastra per noci dove vanno cotte.
Ultimo stet si immergono le bontà nella crema alla gianduia per ottenere così questi deliziosi dolci che portano l’atmosfera natalizia in anticipo. Sono talmente buoni che nessuno potrà resistere: finiranno immediatamente. Sono bontà mozzafiato da urlo.