Tempo di Natale e quindi di panettoni. Tra le firme dei grandi c’è anche quella di Cracco con una serie di proposte. Ecco i prezzi dei suoi panettoni ai vari gusti.
Nel panorama natalizio che vede il panettone protagonista indiscusso, pullulano le proposte di pasticceri e chef ognuno con uno o una linea di prodotti appositamente creati.
Si inserisce il pluristellato chef Carlo Cracco con un Natale definito “Super”. È così infatti che chiama le sue varie scelte di panettone che spaziano dal più classico a declinazioni al pistacchio, albicocca e cioccolato o panciliegia.
Ognuno ha delle specifiche caratteristiche e sono tutti realizzati nei suoi laboratori. Possono essere acquistati in loco o essere preordinati online direttamente dal sito e averli a casa in men che non si dica.
Sono prodotti con una conservazione medio-lunga, circa 50 giorni, e sicuramente racchiudono l’esperienza e l’arte dello chef, che nel corso della sua carriera è arrivato ad essere premiato da ben sei stelle Michelin.
Ma quanto costano questi panettoni che possono vantare una firma d’eccellenza e una qualità certamente di alto livello? Ecco i prezzi nel dettaglio.
I Super panettoni dello chef Cracco sono tutti del peso di 1 Kg e sono prodotti e confezionati per Cracco Express Srl, Corso Italia 22 a Milano nel laboratorio in Galleria Vittorio Emanuele II.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
I panettoni proposti sono:
Tutti i Super panettoni sonoda conservare a temperatura ambiente in un luogo fresco ed asciutto, come specificato nello shop online da cui possono essere acquistati.