Natale con Antonino Cannavacciuolo, vediamo insieme quanto è costato il celebre cenone a Villa Crespi.
Antonino Cannavacciuolo è uno dei cuochi più famosi d’Italia. Il napoletano, celebre anche per i suoi ‘schiaffetti’, ha aumentato la sua popolarità prendendo parte a programmi televisivi di livello.
Da qualche anno, il nativo di Vico Equense è uno dei tre giudici di ‘MasterChef Italia‘, in quello che è probabilmente lo show cooking più seguito dagli italiani (e non solo, dal momento che il format è popolare in tutto il mondo).
Antonino ha anche un profilo Instagram in cui condivide sprazzi della sua vita quotidiana, dettagli del suo lavoro e segreti ai fornelli. Con 2,9 milioni di followers, è indubbiamente tra gli chef più apprezzati e seguiti.
Cannavacciuolo è famoso anche per Villa Crespi: la villa storica situata presso il Lago D’Orta in Piemonte ospita sia un hotel che un ristorante diretti dal buon Antonino.
Sapete quanto è costato il cenone in questo suggestivo scenario, tra i più belli d’Italia? Vediamolo insieme.
Natale con Antonino Cannavacciuolo: quanto costa il cenone a Villa Crespi
Vediamo insieme il costo del menù del ristorante sul Lago D’Orta diretto da Antonino Cannavacciuolo. Non solo cibo: anche il posto è davvero incantevole e chi sceglie di andarci non resta sicuramente deluso.
Per la cena della Vigilia o per il pranzo di Natale, chi ha scelto di andarci ha speso 200 euro a persona bevande escluse.
Il menù è stato davvero particolare: lo chef napoletano ha proposto pranzi che non serve per tutto l’anno.
Il menù è composto nello specifico da:
- Stuzzichino dello Chef
- Castagne, porro e baccalà
- Gamberi, tartare di mozzarella, puntarelle e cime di rapa
- Plin di anatra, zuppetta di fegato grasso, latte di bufala e lampone
- Testacoda di manzo
- Pre dessert
- Dessert Villa Crespi
- Panettone di Cannavacciuolo
- Babà e code d’aragosta
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Capodanno da Cracco, quanto costa il cenone stellato: cifra da record
I clienti che lo desiderano, possono già prenotare anche il Cenone di fine anno sull’apposita sezione del sito ufficiale.