Montare gli albumi senza frusta non solo è possibile, ma è davvero semplice usando i giusti trucchi. Ecco come fare in tempi record e senza fatica.
Se la voglia di dolce sale, è tempo di coccolarsi cucinando una torta da gustare e condividere coi propri cari. Da una classica crostata, a un’irresistibile delizia al cioccolato, si passa a disporre tutti gli ingredienti necessari per realizzare la ricetta.
Se manca qualcosa si corre al supermercato in modo da portare a casa la missione torta. Tutto pronto, indossato il grembiule, si parte, ma può verificarsi un incubo: la frusta per montare gli albumi si rompe. Questa situazione può generare sulle prime disperazione, ma in realtà non c’è da preoccuparsi. Esiste un rimedio per rivolere la situazione in pochi minuti.
Se la frusta per montare gli albumi si è rotta non c’è da preoccuparsi. Arriva un trucco sorprendente con montare gli albumi senza bisogno di questo ausilio. Un metodo dai risultati sorprendenti, realizzato in tempi record.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il metodo in questione permette di montare gli albumi senza la frusta in due minuti. Protagonista assoluta di questo trucco è una bottiglia di plastica.
Pulendola per bene, si dividono i tuorli dagli albumi: quest’ultimi vanno inseriti nella bottiglia per poi chiuderla con il tappo per agitarla per bene, prima piano per poi aumentare l’intensità. Bisogna prestare attenzione ed evitare di cambiare la direzione.
Dopo due minuti gli albumi diventeranno bianchi e dalla consistenza spumosa e sono pronti per essere usati per dare vita al dolce.
Il segreto sta nel ricorre agli albumi a temperatura ambiente, evitando di usurarli troppo freddi. Altre attenzioni sono il fatto di non far cadere i tuorli negli albumi e come la bottiglia debba essere asciutta e completamente pulita.